Cura Attacchi di Panico

Cura per gli attacchi di panico:

Il problema è il dolore all’animo che provoca l’attacco di panico, è paura, è ansia, sono stati di animo, sono emozioni negative che prova l’animo. Allora per risolvere il problema dobbiamo capire come funziona l’animo:

Immaginate un cursore energetico che ha la capacità di muoversi, espandersi o concentrarsi su di un punto come fà una luce. Come fa anche l’occhio che può osservare una foglia o tutta la pianta. Quando ascolti il corpo puoi mandare il cursore sulla punta del piede e concentrarla su il dito pollice, o spostarlo sull mignoletto ecc, puoi invece espanderti ed ascoltare tutto il piede o tutto il corpo. Quando hai un dolore da qualche parte la tua attenzione, la tua luce si focalizza sul punto dove hai il dolore, esempio ti punge un ape ecc. Fin qui riusciamo a capire come funziona l’attenzione del nostro io energetico. (nel sesso si  e toccano queste 2 luci, queste 2 entità, queste 2 attenzioni sul punto di contatto) bene detto questo procedo con l’analisi: Noi abbiamo 5 sensi corporei, il senso del tatto è precisamente al centro della nostra mente. La nostra casa primordiale, il nostro talamo, la nostra culla. Dove andiamo prima di dormire, quando ci allontaniamo definitivamente dai restanti sensi. (perché il sesso si fa quasi sempre a letto?) ma ci andiamo anche quando dagli altri sensi non prendiamo vita, torniamo a casa in pratica.. quindi è molto probabile che l’attacco di panico arrivi anche per una forte depressione. Se sono dovuti a quella consiglio di leggere la mia cura per la depressione ed usarla insieme a questa che vi stò per dire:

I nostri sensi funzionano in gerarchia e mai contemporaneamente, se la vostra attenzione è sulla vista di una bella ragazza, è molto facile che qualcuno vi parla ma voi non riuscite ad ascoltare, avevate il senso dell’udito scollegato, distratto perché focalizzati su quello della vista..il vostro cursore era li..negli occhi, non nell’orecchio. Detto questo è matematico che imparato a guidare il cursore sui sensi si ha la guarigione. All’avvicinamento di un attacco di panico, quando avvertite le prime fasi, dirigete il cursore altrove…imparate ad osservare con curiosità, la curiosità rapisce i sensi, il cursore..osservate per esempio una foglia e cercate particolari su di essa, oppure annusate un profumo con curiosità e poi esaminate, in questo modo vi distraete, se cio che odorate è buono + e ciò che vedete è bello + e ciò che mangiate è buono +, se insomma attraverso gli altri sensi vi nutrite di vita, di piacere, come conseguenza c’è anche il rilassamento del vostro animo, dell’ansia..perchè parliamoci chiaro, quando le vibrazioni del vostro cursore sono alte e non armoniche (Paura, squilibrio) dove poggiate il cursore squilibrate gli equilibri corporei (Cuore, respiro, stomaco, calore corporeo ecc.)..quindi è l’ansia che causa l’attacco di panico.. difatti al prontosoccorso vi danno un ansiolitico sempre.

Fatta la diagnosi la cura prescritta è questa:

1)cura per la depressione, terapia del piacere(ved. Ex scrittura) + l’arma della distrazione

 

Ps. Nessuno è morto per un attacco di panico, però si soffre tantissimo, perché soffrire? C’è da dire una cosa ai principianti, distraetevi ai primi cenni di attacco perché se il cursore è rapito dalla paura tosta, dal dolore, è piu difficile distrarsi, allora per facilitare la cosa ci si fa aiutare dalle persone accanto o dai medicinali.

 

PayPal

Cura Attacchi di Panicoultima modifica: 2017-06-02T22:48:59+02:00da alfaomega73
2016 Name of Company