Antonio Socci, basta criticare Papa Francesco !. Ti ha pure scritto una lettera, perdonandoti !

w40qichuknlqmi_jaiionvjdinli4j3tpggqmmgbttu5y6x-mgy2bg_ul5th1slxebiylg6jofczy6hjewvvnpm1tirw

Papa Francesco da grande Papa e signore ha scritto una lettera a Socci, scrivendogli anche le critiche aiutano, Socci mostra umiltà e rispetto se sei cattolico, chiedi scusa al Santo Padre. Molti cattolici tra cui io si sentono offesi dal tuo comportamento, Papa Francesco è il Papa e quindi da cattolico, merita fiducia ed obbedienza. Quello che devi comprendere Socci è che il mondo è cambiato. Il Papa sta aprendo pure ai paesi musulmani, cercando di diffondere il più possibile, il messaggio del Vangelo di Cristo. Ora hai almeno ammesso che il Papa è il legittimo successore di Pietro, basta scagliarsi contro immigrati o rom non sei cristiano, impara da Papa Francesco, umile e misericordioso !.

Antonio Socci, basta criticare Papa Francesco !. Ti ha pure scritto una lettera, perdonandoti !ultima modifica: 2019-03-25T08:58:45+01:00da domenicomusto1993

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).