Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano: Silvio Torna a Sorridere

Le recensioni sul Centro Narconon Gabbiano provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Silvio che, ultimato il suo programma di disintossicazione da cocaina al Centro Narconon Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita.

recensioni sul centro narconon gabbiano“Dopo aver portato a termine questo programma di recupero, sono riuscito a riprendermi la mia vita che, per troppi anni, è stata in balìa della cocaina.

Non posso negare che è stato impegnativo, perchè mi sono ritrovato a dover fare i conti con me stesso, ho dovuto affrontare i peggiori lati del mio carattere e assumermi la responsabilità di molti errori che avevo commesso a causa della dipendenza da cocaina.

Grazie al costante impegno e all’aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, però, sono riuscito ad andare sempre avanti e superare ogni ostacolo.

Nel corso di questi mesi, sono riuscito ad abbattere molti dei miei limiti ed ho sconfitto paranoie e paure che mi impedivano di godermi le cose belle della vita.

Finalmente ho fatto pace col passato ed oggi mi sento una persona del tutto nuova, sono pieno di energia e di voglia di fare.

Grazie a questo percorso, ho preso coscienza del fatto di avere la capacità di arrivare dove voglio e raggiungere qualsiasi obiettivo, perchè ho capito che niente e nessuno può stabilire quale sarà il mio futuro.

Adesso ho di nuovo il pieno controllo della mia vita e nessuno me lo toglierà mai più.

Voglio ringraziare la mia famiglia e gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.”

Silvio

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza droga vuol dire essere liberi di decidere autonomamente cosa fare della propria vita.

Leggi altre recensioni sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano: Silvio Torna a Sorridereultima modifica: 2017-07-04T18:14:29+02:00da centronngabbiano