Commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno: la Storia di Orazio

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Orazio che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Dalla parole di Orazio potrete capire che liberarsi dalla tossicodipendenza permette di avere un punto di vista diverso nei confronti della vita e, soprattutto, verso sé stessi.

Commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno “Il mio problema di tossicodipendenza è cominciato tanti anni fa, ma solamente poco tempo prima di arrivare alla Comunità Narconon a Melendugno ho capito che non potevo continuare a fare quella vita.

Mi sono bastati pochi giorni presso la Comunità Narconon a Melendugno per rendermi conto di aver fatto la scelta giusta.

Ho cambiato il mio punto di vista verso tutto ciò che mi circonda, ma soprattutto ho cominciato ad essere più critico ed esigente con me stesso.

Sono uomo maturo e molto più responsabilie che sa bene qual’è il suo ruolo, in famiglia e nella società.

Finalmente riesco a scegliere e decidere cos’è più giusto per me ed ho preso consapevolezza di cosa voglio dal mio futuro.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon a Melendugno perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Orazio L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ho solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno: la Storia di Orazioultima modifica: 2017-09-26T22:38:17+02:00da centronngabbiano