Alla Comunità Narconon a Lecce opinioni che provengono da chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione dall’alcool, sono la dimostrazione che questo metodo di riabilitazione è efficace.
Di seguito potrete leggere le parole di Roberta dalle quali si comprende il suo entusiasmo nell’aver portato a termine il suo programma di recupero ed essere riuscita e vincere contro la sua dipendenza.
“L’alcool mi aveva portata a non credere più in niente, ogni volta che mi cimentavo a fare qualcosa non riuscivo mai a portarla a termine.
Così ho deciso di voler cambiare vita e di ritornare ad essere la bella persona che ero prima di iniziare ad abusare di alcool.
Grazie al programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon a Lecce ho capito che la mia vita non era finita ma che stavo per riprenderla in mano.
Ho iniziato a stare meglio fisicamente e anche mentalmente ero più lucida e ciò mi ha portato a provare emozioni che credevo perse per sempre.
Adesso non ho più alcun tipo di imbarazzo o disagio nel fare qualcosa perchè non mi faccio più abbattere delle difficoltà bensì le affronto per risolverle.
Grazie di cuore a tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce, che hanno sempre creduto in me.”
Roberta B.
Ci auguriamo che il racconto di Roberta possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.
Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Comunità Narconon a Lecce Opinioni
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy