Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Pietro Dice la Sua

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni che provengono a chi ha svolto il Programma Narconon, dimostrano che uscire dall’alcolismo è possibile se ci si fa aiutare.

Le parole che vi proponiamo qui di seguito sono quelle di Pietro che, terminato il suo programma di disintossicazione dall’alcool, racconta i benefici che ha ottenuto e com’è riuscito a dare una svolta alla sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano ero convinto di non avere nessuna possibilità per risolvere il mio problema con l’alcool.

Dopo qualche giorno, però, grazie al costante aiuto di tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano sono riuscito a riprendere in mano la mia vita.

Svolgendo le varie fasi del programma di recupero ho riacquisito fiducia in me stesso ed adesso sento un’energia vitale in me che mi dà la forza di affrontare qualsiasi problema incontri.

Ho ricevuto delle solide basi da seguire per poter vivere una vita piena di felicità ed adesso gli errori commessi in passato sono solo un ricordo che ho accantonato.

Adesso al mio fianco ho solo persone di cui mi posso fidare, che mi vogliono bene e che mi fanno sentire fiero di me stesso.

Ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno mostrato qual’è la strada da percorrere per essere felice.”

Pietro N.

Ci auguriamo che il racconto di Pietro possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina:  Comunità  Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Pietro Dice la Suaultima modifica: 2017-10-28T19:13:55+02:00da centronngabbiano