Comunità di Recupero Cocainomani L’Aquila

Comunità di Recupero Cocainomani L'AquilaSei alla Ricerca di una Comunità di Recupero Cocainomani che Interviene a L’Aquila? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti in Contatto con la Comunità Narconon Gabbiano.

La Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene anche a L’Aquila ed ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza da cocaina in modo definitivo.

La Comunità Narconon Gabbiano è specializzata in un programma di disintossicazione da cocaina appositamente studiato per risolvere tutti i fattori, sia fisici che mentali, implicati in questa tossicodipendenza.

Le origini della città de L’Aquila sono da attribuire all’Imperatore Federico II che, nel 1230, scelse questo luogo come roccaforte per poter controllare meglio i traffici commerciali dell’area appenninica. La sua struttura urbanistica è molto particolare poichè ispirata alla costellazione dell’aquila, stemma araldico di Federico II.

L’Aquila è una città che, nel corso degli anni, si è ritrovata più volte a dover affrontare le conseguenze legate all’uso di cocaina, a tal punto da portare moltissime persone a prodigarsi nel tentativo di trovare una soluzione ad un problema di questo tipo.

Pertanto è necessario effettuare una corretta opera di prevenzione, onde evitare che altre persone possano iniziare a fare uso di cocaina ma è altresì necessario fare qualcosa di concreto per aiutare coloro che sono già caduti nella trappola della dipendenza da cocaina.

La Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Gabbiano si avvale di un metodo drug-free, ovvero non prevede il ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, onde evitare che alla dipendenza da cocaina possa subentrarne un’altra ancor più difficile da risolvere.

Il programma di recupero della Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Gabbiano è suddiviso in tre fasi che aiutano una persona a spezzare tutti i meccanismi responsabili della dipendenza da cocaina.

  1. Prima Fase — Superamento dell’Astinenza
    Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da cocaina in modo assolutamente tollerabile.
  2. Seconda Fase — Disintossicazione Fisica
    Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in sauna, sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di cocaina ed altre sostanze tossiche, sperimentando così un’incredibile ripresa psicofisica.
  3. Terza Fase — Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della dipendenza da cocaina. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali e apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone sono uscite dalla dipendenza da cocaina ed ora conducono una nuova vita libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Comunità di Recupero Cocainomani L’Aquilaultima modifica: 2018-11-01T12:36:15+01:00da centronngabbiano