Cerchi un Centro Disintossicazione Eroina che interviene anche in Valle d’Aosta? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti in Contatto con il Centro Narconon Gabbiano.
Il Centro Disintossicazione Eroina Narconon Gabbiano, interviene anche in Valle d’Aosta, ed è specializzato in un metodo di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da eroina del tutto innovativo, grazie al quale è possibile risolvere tutti gli aspetti implicati in questa tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.
La Valle d’Aosta è famosa per i massicci montuosi che costellano la regione, primo fra tutti il Monte Bianco che rappresenta il monte più alto non solo d’Italia, ma di tutta Europa.
Questa regione è famosa per la bellezza dei suoi paesaggi naturali, che trovano massima espressione nel Parco Naturale del Gran Paradiso, ma anche per la sua storia, come testimoniano gli antichi castelli e le fortificazioni che risalgono all’XI secolo.
Nonostante la Valle d’Aosta possa sembrare una regione isolata, oggigiorno si sta battendo per contrastare la dipendenza da eroina che sta coinvolgendo molti giovani e giovanissimi che, per colpa di questa droga, mettono quotidianamente a repentaglio la loro vita.
Per questo motivo bisogna fare un’adeguata opera di prevenzione, finalizzata ad arrestare il diffondersi di questo fenomeno, ma è altresì necessario intervenire in modo tempestivo per aiutare subito tutte le persone che sono cadute nella trappola della tossicodipendenza.
Il Programma di Disintossicazione
Il programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Gabbiano risulta essere efficace perchè permette di risolve non solo l’uso di droga in sè, ma anche i motivi per cui la persona ha iniziato a farne uso, senza fare alcun ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi.
Tale percorso è suddiviso in tre fasi che, in modo mirato, permettono di spezzare tutti i meccanismi responsabili dell’uso di eroina ed aiuta le persone a superare gli ostacoli che, solitamente, impediscono un’efficace soluzione della tossicodipendenza.
- Superamento dell’Astinenza
Grazie ad un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e la somministrazione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, la persona riesce a superare agevolmente tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da eroina. - Disintossicazione Fisica
Il processo di disintossicazione è basato su un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, svolte sotto stretto controllo medico, che aiutano ad eliminare dall’organismo tutti i residui di eroina ed altre sostanze tossiche.
- Soluzione delle Cause della Dipendenza
Completata la disintossicazione fisica, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni di base della sua tossicodipendenza.
Infine, tramite dei seminari formativi, basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere all’uso di nessun tipo di droga.
L’efficace programma di recupero e l’alta percentuale di successo sui casi trattati, fanno del Centro Narconon Gabbiano uno dei migliori centri di disintossicazione da eroina in Italia.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7