Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti Verona

Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti VeronaCerchi una Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti che Interviene Anche a Verona?

Hai Bisogno di una Soluzione Definitiva per Uscire dalla Tossicodipendenza? Chiama Subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

La Comunità Narconon Gabbiano non è la classica comunità terapeutica per tossicodipendenti, bensì una comunità di recupero specializzata in un programma di disintossicazione da droga che permette di risolvere tutti i fattori, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

La Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, anche a Verona, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare droga.

In molti conoscono Verona per essere il luogo in cui Shakespeare ambientò il più famoso dramma romantico di tutti i tempi, Romeo e Giulietta. Ma questa è anche una città che si offre al visitatore per molte altre sfaccettature interessanti e suggestive. Verona, laboriosa e vivace, è un luogo in cui passato e futuro coesistono in modo armonico.

L’estremo romanticismo di Verona, però, in questi anni è stato macchiato da un fenomeno terribilmente grave, ovvero la tossicodipendenza. L’uso di droga, infatti, si è ormai diffuso in tutta la città e contribuisce a creare un clima di allerta sociale.

Alla base di questo problema c’è anche una grande carenza di informazioni che induce molte persone a fare uso di droga, senza preoccuparsi dei pericoli a cui si espongono.

Per arrestare il fenomeno della tossicodipendenza, pertanto, occorre effettuare un’adeguata opera di prevenzione per far conoscere quali siano i rischi legati all’uso di droga ma, soprattutto, è indispensabile intervenire nell’immediato per aiutare tutti coloro che sono già caduti nella trappola della tossicodipendenza.

Il programma di recupero adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano è innovato, efficace, di breve durata e, soprattutto, è del tutto naturale perchè non vengono somministrati farmaci, psicofarmaci o sostitutivi.

Tale percorso si suddivide nelle seguenti fasi:

  1. Superamento dell’Astinenza
    Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga in modo assolutamente tollerabile.
  2. Disintossicazione Fisica
    Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, assunzione di vitamine e sudorazione in sauna, sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un’incredibile ripresa psicofisica.
  3. Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver ripulito l’organismo, la persona individua e risolve tutte le motivazioni alla base della sua dipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze ed è riconosciuta come una delle più importanti comunità di recupero per tossicodipendenti in Italia.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure Chiama Subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Ricerche correlate:

Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti Veronaultima modifica: 2018-12-25T10:44:51+01:00da centronngabbiano