Commenti sul Centro Narconon di Lecce: il Racconto di Vincenzo

Tra i commenti sul Centro Narconon di Lecce oggi vogliamo farvi leggere quella di Vincenzo che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, è tornato a sorridere e adesso ha una nuova vita.

Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce“Ho usato cocaina per molti anni durante i quali ho fatto stare male la mia famiglia e i miei figli.

Allora ho deciso di affidarmi al Centro Narconon di Lecce e di riprendermi in mano la mia vita.

Inizialmente per me è stata dura perchè mi sono dovuto confrontare con gli errori che ho commesso e con tutta la sofferenza che ho causato alle persone che mi vogliono bene.

Grazie all’aiuto degli operatori del Centro Narconon di Lecce sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi e ciò che mi faceva stare male, tornando così a sorridere e stare meglio.

Adesso quando ho un problema lo affronto finchè non lo risolvo mentre prima, quando usavo droghe, non facevo altro che accumularli senza fare mai nulla di concreto.

Ora che ho iniziato a credere in me stesso ed ho riacquisito fiducia sono pronto per vivere una vita felice insieme alla mia famiglia.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce per avermi fatto tornare a vivere.”

Vincenzo G.

Ci auguriamo che la storia di Vincenzo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Commenti sul Centro Narconon di Lecce

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Commenti sul Centro Narconon di Lecce: il Racconto di Vincenzoultima modifica: 2017-10-08T16:48:25+02:00da centronngabbiano