Centro Disintossicazione Droga Forlì-Cesena

Centro Disintossicazione Droga Forlì-CesenaCerchi un Centro Disintossicazione Droga che Intervenga Anche a Forlì-Cesena? Chiama il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti in Contatto con il Centro Narconon Gabbiano.

Il Centro Disintossicazione Droga Narconon Gabbiano, dal 1988, interviene anche a Forlì-Cesena e si avvale di un metodo che ha aiutato migliaia di persone a liberarsi definitivamente dalla tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano adotta un completo programma di disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza in grado di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nell’uso di droga.

La località dove Forlì sorge fu abitata sin dal Paleolitico, come dimostrano sia i copiosi ritrovamenti datati a circa 800.000 anni fa, ma anche la più grande necropoli preistorica dell’Emilia-Romagna, risalente a 4.000 anni fa, dimostra che già l’area era stabilmente abitata a tale epoca.

Il profondo passato che ha dato le origini a questa zona lo si ritrova tutt’oggi nelle strade dei centri storici di Forlì-Cesena che rendono questi luoghi un vero e proprio “arsenale” di bellezze artistiche e architettoniche.

Nella zona di Forlì-Cesena, però, i problemi legati alla dipendenza da droga sono, purtroppo, all’ordine del giorno e coinvolgono, soprattutto recentemente, ragazzi e ragazze sempre più giovani che, per qualche breve attimo di “divertimento” rischiano di andare incontro a danni veramente gravi per la loro salute.

Pertanto, è necessario effettuare una corretta opera di prevenzione sui reali rischi legati all’uso di droga ma, allo stesso tempo, è importante offrire una valida soluzione a chi ha già un problema di tossicodipendenza.

Il Centro Disintossicazione Droga Narconon Gabbiano permette una via d’uscita dalla tossicodipendenza e si avvale di un metodo naturale, in quanto non ricorre a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, onde evitare che alla dipendenza da droga possa subentrarne un’altra ancor più difficile da sconfiggere.

Il programma di recupero del Centro Disintossicazione Droga Narconon Gabbiano è suddiviso in tre fasi che aiutano una persona a spezzare tutti i meccanismi responsabili della tossicodipendenza.

  • Prima Fase – Superamento dell’Astinenza
    Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da droga.
  • Seconda Fase – Disintossicazione Fisica
    Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in sauna, sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.
    Terza Fase – Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua tossicodipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone sono uscite dalla tossicodipendenza e, pertanto, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro Disintossicazione Droga Forlì-Cesenaultima modifica: 2018-11-07T00:16:57+01:00da centronngabbiano