Centro per Disintossicarsi dall’Eroina Pistoia

Centro per Disintossicarsi dall’Eroina PistoiaCerchi un Centro per Disintossicarsi dall’Eroina che interviene anche a Pistoia? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796.

Il Centro per Disintossicarsi dall’Eroina Narconon Gabbiano interviene anche a Pistoia ed ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

La città di Pistoia ha origini romane ed è nota alle fonti sin dai primi del II secolo a. C. ma nel corso dei secoli ha subito numerose dominazioni differenti che hanno lasciato un segno indelebile in tutta la struttura cittadina.

Pistoia infatti è una città dai tanti volti, che sorprende per la sua eleganza e bellezza raffinata. Il passato di questa città risulta subito evidente quando ci si addentra nel suo centro storico ricco di chiese, chiostri, palazzi e tesori artistici, tra vicoli medievali e piazzette irregolari, prestigiosi palazzi e piccole case-torri che contribuiscono a conferirle un fascino discreto.

Oggi, però, la città di Pistoia sta contrastando il dilagare di un grosso problema, ovvero la dipendenza da eroina che sta coinvolgendo tantissime persone, soprattutto giovani e giovanissimi, che iniziano a fare uso di questa droga senza preoccuparsi dei pericoli a cui vanno incontro.

Per questo motivo bisogna fare un’adeguata opera di prevenzione, finalizzata ad evitare che questo fenomeno possa continuare a diffondersi, ma è altresì importante intervenire in modo adeguato per aiutare subito tutte le persone che sono cadute nella trappola della tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da eroina ed adotta un efficace programma di recupero grazie al quale è possibile spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili di questa tossicodipendenza.

Il Programma di Disintossicazione

Il programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Gabbiano rappresenta la migliore soluzione per uscire dalla tossicodipendenza poichè aiuta la persona non solo a smettere di usare eroina, ma anche ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a farne uso.

Tale percorso di recupero, suddiviso in tre fasi, è basato su un approccio assolutamente drug-free, ovvero non ricorre a farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, onde evitare che si possa sviluppare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

  • Prima Fase — Superamento dell’Astinenza
    Grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, la persona riesce a superare in modo assolutamente tollerabile tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da eroina.
  • Seconda Fase — Disintossicazione Fisica
    Tramite lo svolgimento di una procedura costituita da attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune (svolte sotto stretto controllo medico) ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di eroina ed altre sostanze tossiche, per un completo recupero psicofisico.
  • Terza Fase — Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della sua tossicodipendenza, ritrovando così autostima e fiducia in sè stessa.
    Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione, basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali che le permetteranno di condurre una vita felice e libera dalla droga.

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro per Disintossicarsi dall’Eroina Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione Eroina Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro per Disintossicarsi dall’Eroina Pistoiaultima modifica: 2018-11-15T12:21:42+01:00da centronngabbiano