Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce: Salvatore è Felice

Le opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che uscire dall’alcolismo è possibile.

Le parole qui riportate sono quelle di Salvatore che, al termine del suo percorso di disintossicazione dall’alcool, raccontano una vera e propria storia di rinascita e danno la possibilità di comprendere come cambia la vita dopo aver smesso di bere alcool.

Opinioni sulla Comunità Narconon di LecceDopo aver portato a termine questo programma di recupero, sono riuscito a riprendermi la mia vita.

Le mie giornate erano tutte uguali e per la maggior parte del tempo le passavo a bere.

Il mio carattere era cambiato in peggio, non avevo più stimoli positivi per andare avanti nella vita.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon di Lecce, invece, ho iniziato a riacquisire fiducia e sicurezza in me stesso.

Sono riuscito a liberarmi dalla dipendenza dell’alcool cosa che, prima di arrivare alla Comunità Narconon di Lecce, non pensavo possibile.

Il mio percorso di disintossicazione è stato impegnativo, perchè mi sono ritrovato a dover afrontare episodi del passato a causa dei quali mi rifugiavo nell’alcool.

Ho affrontato tutti i problemi che avevo nella mia vita ed ho capito che qualsiasi ostacolo va affrontato per trovare la soluzione migliore.

Grazie al costante impegno e all’aiuto di tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce sono riuscito ad andare sempre avanti e superare ogni ostacolo.

Voglio ringraziare la mia famiglia e tutto lo staff della Comunità Narconon di Lecce perchè mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.

Salvatore Z.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza alcool è possibile.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce: Salvatore è Feliceultima modifica: 2017-08-28T15:02:49+02:00da centronngabbiano