Narconon Lecce Commenti: le Parole di Silvia

Al Narconon Lecce commenti e opinioni provenienti da chi ha svolto il percorso di recupero, sono una chiara testimonianza del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza  o dell’alcolismo è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Narconon Lecce, vogliamo farvi leggere la storia di Silvia che, terminato il suo programma di disintossicazione da alcool , racconta com’è riuscita a dare una svolta alla sua vita.

Narconon Lecce Commenti: le Parole di Silvia“Anni di dipendenza da alcool mi avevano portato in una condizione terribile, perchè la mia salute era precaria e psicologicamente avevo perso qualunque speranza di poter stare bene.

Mi ero trasformata in una persona spenta e non ero più in grado di badare a nessuno dei miei interessi.

Al Narconon Lecce, però, ho capito che non tutto era perduto, perchè ho avuto la possibilità di guardare dentro di me e mettermi di fronte alle mie vere difficoltà.

Ho conseguito innumerevoli miglioramenti, sia a livello fisico che mentale, che mi hanno permesso di ritrovare quel senso di benessere che l’alcool aveva soffocato.

Non posso negare che ho avuto anche dei momenti di sconforto, perchè non è stato facile dover ammettere a me stessa di aver commesso tanti errori ed aver fatto soffrire le persone che mi hanno sempre voluto bene.

Oggi, però, è tutto diverso perchè ho imparato a credere sempre in me stessa e a non arrendermi mai di fronte alle difficoltà.

Adesso sono tornata ad essere una donna che sa prendersi cura di sé stessa, una figlia rispettosa e una mamma esemplare.

Ringrazio di cuore tutto lo staff del Narconon Lecce perchè mi ha aiutato a rinascere.”

Silvia G.

Ci auguriamo che le parole di Silvia possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Se vuoi leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Narconon Lecce Commenti 

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Narconon Lecce Commenti: le Parole di Silviaultima modifica: 2017-04-29T20:07:04+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr