Comunità Narconon di Lecce Opinioni: Sebastiano si Racconta

Alla Comunità Narconon di Lecce opinioni di coloro che hanno vinto la propria battaglia contro la tossicodipendenza o l’alcolismo, rappresentano una valida prova del fatto che il metodo di riabilitazione utilizzato permette di risolvere concretamente un problema di questo tipo.

Tra le migliaia di racconti di ex-tossicodipendenti, oggi vogliamo farvi leggere le parole di Sebastiano che, grazie alla Comunità Narconon di Lecce, è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da eroina.

thumbnail_it.nn sebastiano m“Sono arrivato alla Comunità Narconon di Lecce dopo tanti anni di tossicodipendenza da eroina, nel corso dei quali ho arrecato numerosi danni non solo a me stesso, ma anche a tutte le persone che mi sono sempre state vicine.

Nel corso di questi mesi ho preso coscienza del fatto che la vita senza droga è l’unica degna di essere vissuta, perchè solamente in questo modo è possibile raggiungere i propri obiettivi.

Grazie a questo programma di recupero ho imparato ad avere un atteggiamento diverso nei confronti di tutto ciò che mi circonda, a cominciare dal mio rapporto con le altre persone.

Ora sono più paziente, ragionevole e so controllare meglio le mie reazioni, soprattutto quando mi ritrovo di fronte alle difficoltà.

Sono tornato ad essere una persona solare, riesco a trovare sempre il lato positivo delle cose e sono capace di trasmettere emozioni positive a tutte le persone che mi circondano.

E’ stata un’esperienza unica, perchè mi ha permesso di ricominciare a vivere.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce, perchè con il loro sostegno sono riuscito a superare qualunque difficoltà.”

Sebastiano M.

Da queste parole traspare una vera e propria rinascita e ci auguriamo che possa essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione della propria tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità Narconon di Lecce Opinioni: Sebastiano si Raccontaultima modifica: 2017-05-10T18:58:11+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr