Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: Luigi e la sua Esperienza

Le opinioni sul Centro Narconon Gabbiano che provengono da chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l’efficacia del programma di disintossicazione da droga e alcool, rappresentano una prova del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere le parole di Luigi che, al termine del suo programma di recupero, racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di dipendenza da cocaina.

thumbnail_it.nn luigi-2“Ho fatto uso di cocaina per tanti anni, nel corso dei quali non ho fatto altro che provare a camuffare le mie difficoltà, nascondendomi dietro questa sostanza.

Al Centro di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano, però, ho avuto la possibilità di scoprire il vero volto di questa schiavitù, che mi portava soltanto a far finta che tutto andasse per il verso giusto.

Il programma di disintossicazione da cocaina che ho svolto mi ha permesso di raggiungere risultati incredibili, sia a livello fisico che mentale.

Oltre ad essermi disintossicato, infatti, ho avuto la possibilità di mettermi di fronte a me stesso, alle mie paure e a tutti quei meccanismi che utilizzavo per non vedere la realtà delle cose.

Giorno dopo giorno, ho messo ordine nella mia mente ed ho capito che il modo in cui cercavo di risolvere i problemi era lo stesso che usavo per affrontare la vita.

Ho imparato a credere nuovamente in me stesso, ad assumermi le mie responsabilità e a non mollare mai di fronte ad una difficoltà.

Ora mi sento più forte, determinato e con uno scopo ben preciso: condurre una vita serena insieme alle persone a cui voglio bene.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè con il loro aiuto ho capito come fare per avere un futuro felice.”

Luigi D.

Queste parole raccontano una vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni e un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: Luigi e la sua Esperienzaultima modifica: 2017-05-10T19:00:29+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr