Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: Luigi è Felice

Tutte le opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno che provengono da chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione da eroina, fanno capire quanto sia efficace questo metodo di riabilitazione.

Oggi potrete leggere le parole che Luigi ha espresso al termine del suo programma di recupero dalle quali si capisce la gioia che prova nell’essere riuscito a vincere la tossicodipendenza.

Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno“Per colpa della mia tossicodipendenza ho fatto soffrire molte persone a me vicine, sperperato molti soldi ed interrotto i rapporti con i miei familiari.

Nel momento in cui sono arrivato alla Comunità Narconon di Melendugno ho capito che avrei potuto costruire qualcosa di concreto nella mia vita ma senza l’uso di eroina.

Con il passare dei giorni mi rendevo sempre più conto che non tutto era perduto, ma che anzi avevo a disposizione tutto ciò che mi serviva per tornare ad essere felice.

Durante la mia permanenza alla Comunità Narconon di Melendugno ho affrontato il passato riuscendo a staccarmi da esso.

Adesso mi sento bene sia fisicamente che mentalmente e finalmente quando guardo i miei familiari non vedo più le loro lacrime ma dei visi sorridenti.

Grazie di cuore a tutti gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno, che hanno sempre creduto in me.

Luigi B.

Vogliamo augurarci che anche altre persone scelgano di affidarsi alla Comunità Narconon a Melendugno per risolvere il proprio problema di dipendenza da eroina e possano sperimentare le stesse emozioni che ha provato Luigi.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: Luigi è Feliceultima modifica: 2017-08-28T11:24:38+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr