Opinioni sull’Associazione Narconon di Melendugno​: la Storia di Luigi

Le opinioni sull’Associazione Narconon di Melendugno che sono riportate qui di seguito provengono da chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l’incredibile efficacia di un metodo di disintossicazione da droga che ha salvato la vita a migliaia di persone.

Queste sono le parole di Luigi che, al termine del suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a ricostruire la sua vita.

Opinioni sull'Associazione Narconon di Lecce“L’eroina mi stava rovinando la vita e anche se facevo di tutto per non usarla alla fine vinceva sempre lei.

Le mie giornate non avevano un senso, erano tutte uguali e la maggior parte del tempo lo sprecavo per procurami la droga.

Poi sono arrivato all’Associazione Narconon di Melendugno ed ho ritrovato la voglia di affrontare la vita.

Adesso ho tutti gli strumenti necessari per affrontare e superare tutte le difficoltà della vita.

Sono tornato ad essere felice, ho ritrovato i miei valori, sono più responsabile e pronto per vivere una nuova vita.

Per questo devo ringraziare gli operatori dell’Associazione Narconon di Melendugno perchè mi hanno fatto tornare ad essere la persona felice che ero prima di usare droga.”

Luigi S.

La nostra speranza è che ci siano ancora tantissime persone che come lui, scelgano di affidarsi all’Associazione Narconon di Melendugno per risolvere il proprio problema di dipendenza da eroina.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-eroinomani visita la pagina: Opinioni sull’Associazione Narconon di Melendugno

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Opinioni sull’Associazione Narconon di Melendugno​: la Storia di Luigiultima modifica: 2017-09-08T19:41:17+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr