Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: Manuele ha una Nuova Vita

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga o alcool, dimostrano che è possibile essere felici e condurre una vita serena.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Manuele che, grazie al programma di recupero dell’Associazione Narconon Il Gabbiano, è riuscito ad uscire dall’alcolismo.

Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni“Sono arrivato all’Associazione Narconon Il Gabbiano che mi sentivo sconfitto, perchè per colpa dell’alcool avevo perso la fiducia della mia famiglia ed avevo accumulato un sacco di fallimenti.

Grazie all’Associazione Narconon Il Gabbiano ho ricominciato a trovare quella forza ed energia che l’alcool mi aveva tolto.

Ho ottenuto degli ottimi risultati, ho ritrovato quell’energia che l’alcool mi aveva fatto perdere ed ho risolto quei problemi che mi portavo dietro da tanti anni.

Ho riacquisito capacità che pensavo di aver perso per sempre, ho compreso gli errori commessi, vi ho posto rimedio ed ho imparato ad essere una persona onesta con me stesso e con gli altri.

Ho imparato a riconoscere le persone che possono avere un’influenza negativa su di me e ho deciso di tenerle lontano dalla mia nuova vita.

Sono molto soddisfatto dei miglioramenti ottenuti e per tutto ciò ringrazio di cuore gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano.”

Manuele C.

Ci auguriamo che il racconto di Manuele possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti, visita la pagina: Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: Manuele ha una Nuova Vitaultima modifica: 2017-10-28T15:14:18+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr