Narconon Il Gabbiano Commenti: la Nuova Vita di Alessandro

I commenti sul Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dimostrano che vincere contro la tossicodipendenza è possibile se ci si fa aiutare.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Narconon Il Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Alessandro che, dopo anni trascorsi ad usare crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Narconon Gabbiano Commenti“Durante gli anni in cui ho fatto uso di crack, ho fatto soffrire i miei familiari, ho sperperato molti soldi e non ero più in grado di provare emozioni positive.

Era come se la mia vita non avesse più senso perchè scorreva sempre allo stesso modo e non ero più in grado di affrontare le difficoltà che incontravo.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove ho svolto il programma di disintossicazione da crack.

Ho analizzato tutte le difficoltà che ho incontrato nella mia vita ed ho risolto i motivi che mi hanno portato a rifugiarmi nel crack.esso ho fiducia in me stesso, sono tornato ad essere una persona responsabile ed ho ristabilito un rapporto con la mia famiglia.

Ora quando penso al mio futuro lo immagino ricco di soddisfazioni e con tanti obiettivi da raggiungere.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno indicato la strada giusta da percorrere per essere felice.”

Alessandro D.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Commenti sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon
Gabbiano
 oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Il Gabbiano Commenti: la Nuova Vita di Alessandroultima modifica: 2018-01-04T10:37:53+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr