Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Giacomo è Felice

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool dimostrano che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Giacomo che, terminato il suo percorso di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

“La droga mi aveva distrutto, sia fisicamente che mentalmente, e mi aveva fatto perdere l’entusiamo e la voglia di fare qualsiasi cosa.

Avevo rovinato il rapporto con i miei familiari ed amici, tendevo a mentire su qualsiasi cosa ed avevo sperperato un sacco di soldi.

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, però, ho avuto la possibilità di capire che non tutto era perduto e che avevo ancora la possibilità di tornare a vivere felice.

Ho analizzato le mie fragilità, gli errori commessi in passato ed ho capito ciò che mi aveva portato a fare uso di droga.

Adesso sono tornato ad essere responsabile, ho degli obiettivi da raggiugere e mi sento pronto per intrapredere una nuova strada che mi condurrà verso un nuovo futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano che mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Giacomo C.

Ci auguriamo che la storia di Giacomo possa rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendeza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Giacomo è Feliceultima modifica: 2018-03-09T18:23:47+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr