Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: la Vittoria di Giorgio

All’Associazione Narconon Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool dimostrano che uscire da un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Giorgio che, terminato il suo percorso di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

“La droga mi aveva distrutto, sia fisicamente che mentalmente, e mi aveva reso schiavo di me stesso.

Avevo distrutto le relazioni familiari, sperperato molti soldi, tendevo a mentire a chiunque e vivevo in un mondo fatto di illusioni.

Tutti cercavano di aiutarmi in qualche modo ma io ero fermamente convinto di non aver bisogno di nessuno finchè non ho deciso di rivolgermi all’Associazione Narconon Gabbiano.

Sin dai primi giorni ho avuto la possibilità di capire che non tutto era perduto e che avrei avuto l’opportunità di tornare a stare bene.

Ho iniziato ad avere fiducia negli altri ed ho ristabilito un rapporto cordiale con chi mi ha sempre voluto bene.

Ho rafforzato tutte le mie fragilità, ho ritrovato degli scopi nella vita ed ho capito che ho tutte le capacità necessarie per raggiungere gli obiettivi che mi pongo.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare me stesso.”

Giorgio C.

Ci auguriamo che il racconto di Giorgio possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagie ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: la Vittoria di Giorgioultima modifica: 2018-03-26T21:23:18+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr