Centro Narconon Gabbiano Opinioni: il Racconto di Alfonso

Al Centro Narconon Gabbiano le opinioni di chi ha svolto e terminato il Programma Narconon permettono di capire cosa significa liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere quella di Alfonso che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Opinioni sul Narconon Il Gabbiano“Per colpa della cocaina avevo perso fiducia nel mio futuro, non riuscivo più a fare niente di buono e pensavo di dover continuare così per sempre.

Al Centro Narconon Gabbiano, però, ho capito che non tutto era perduto e che avevo ancora la possibilità di dare una svolta alla mia vita.

Ho dovuto affrontare le mie difficoltà che mi bloccavano e non mi permettevano di svolgere una vita tranquilla ma, grazie al continuo supporto di tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, sono riuscito a superarle.

Ho ottenuto degli ottimi risultati, ora ho fiducia in me stesso e nelle persone che mi circondano ed ho ritrovato la mia serenità.

Adesso che sono libero dalla dipendenza da cocaina, riesco a vedere il mio futuro ricco di buoni propositi.

Il mio grazie va a tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano per avermi aiutato ad avere una nuova vita.”

Alfonso V.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagie ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni: il Racconto di Alfonsoultima modifica: 2018-03-26T19:49:48+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr