Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: una Vita che Ricomincia

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool fanno comprendere l’efficacia del metodo utilizzato.

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano oggi vogliamo condividere quella di Giorgio che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il percorso di disintossicazione da alcool.

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni“Da quando ho iniziato ad abusare di alcool la mia vita non ha fatto altro che peggiorare.

Fisicamente non mi sentivo bene, il rapporto con la mia famiglia era in frantumi, gli amici di una vita mi evitavano ed avevo abbandonato tutte le mie passioni.  

Nella mia vita non c’era nulla che andasse per il verso giusto.

Ma grazie al programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon Il Gabbiano, ho iniziato ad avvertire tutte quelle emozioni che non avevo più da molto tempo.

Mi sono ripreso fisicamente, ho ritrovato la voglia di vivere ed ho iniziato a svolgere nuovamente tutte quelle attività che per colpa dell’alcool non avevo più voglia di fare.

Ho cominciato nuovamente a credere in me stesso, ho recuperato il rapporto con i miei familiari ed ho ritrovato i miei vecchi amici.

Adesso sono pronto per affrontare le sfide che la vita mi riserverà.

Il mio grazie va alla Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi ha permesso di tornare ad essere felice.”

Giorgio M.

Ci auguriamo che le parole di Giorgio possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa per uscire dall’alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: una Vita che Ricominciaultima modifica: 2018-04-27T19:53:24+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr