Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: l’Esperienza di Maria

Le opinioni sul Centro Narconon Gabbiano di chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool dimostrano che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano, vogliamo condividere la storia di Maria dalla quale si comprende come sia cambiata e migliorata la sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano OpinioniPrima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano avevo molti problemi che mi portavo dietro da diverso tempo e che non riuscivo a risolvere.

Mi rifugiavo nella droga per cercare di sfuggire a tutte le difficoltà che incontravo e non pensarci.

Pensavo di non poter fare più nulla per stare di nuovo bene finchè non mi sono fatta aiutare dal Centro Narconon Gabbiano.

Giorno dopo giorno, grazie al sostegno degli operatori, sono tornata a stare bene fisicamente ed anche mentalmente.

Adesso ho una vita regolare e quando incontro una difficoltà trovo la migliore soluzione per risolverla.

Sono tornata ad essere responsabile ed ho recuperato tutte le capacità che la droga mi aveva fatto perdere.

Il mio grazie va agli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutata a tornare a vivere felicemente.”

Maria A.

Ci auguriamo che le parole di Maria possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: l’Esperienza di Mariaultima modifica: 2018-04-27T19:25:28+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr