Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: Ivano è Tornato a Vivere

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga,  sono la prova del fatto che si tratta di un metodo che funziona.

Oggi vogliamo condividere con voi le parole di Ivano che racconta in che modo sia cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il programma di recupero all’Associazione Narconon Il Gabbiano.

 Associazione Narconon Gabbiano Recensioni“Prima di arrivare all’Associazione Narconon Il Gabbiano ero sempre triste, fisicamente non ero in forma e mentalmente ero confuso.

Quando sono arrivato all’Associazione Narconon Il Gabbiano, giorno dopo giorno, ho iniziato a ritrovare la mia lucidità mentale ed ho ritrovato la mia serenità.

Oggi mi sento bene, ho corretto i lati negativi del mio carattere, mi sono preso le mie responsabilità, soprattutto degli errori commessi nei confronti della mia famiglia.

All’Associazione Narconon Il Gabbiano non solo sono riuscito a smettere di usare droga, ma ho anche capito cosa fare per non essere coinvolto in situazioni che potrebbero portarmi a ripetere gli stessi errori.

Adesso sono felice, ho ricominciato a vivere e sono pronto per percorrere la strada che ho intrapreso.

Grazie mille a tutti  gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare il sorridere.”

Ivano D.

Ci auguriamo che queste parole possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: Ivano è Tornato a Vivereultima modifica: 2018-05-09T16:51:13+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr