All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.
Di seguito potrete leggere il modo in cui Carlo è riuscito a portare a termine il suo programma di disintossicazione da droga tornando a vivere.
“Prima di arrivare all’Associazione Narconon Il Gabbiano ero pieno di paure e sensi di colpa che avevo accumulato per colpa della droga.
Ero arrivato a pensare che non sarei mai più potuto tornare ad essere felice e che non avrei potuto ambire a nulla di positivo.
Fortunatamente mi sono recato all’Associazione Narconon Il Gabbiano dove sono riuscito ad eliminare tutte le mie insicurezze che mi impedivano di vedere la realtà per ciò che era.
Svolgendo il mio programma di disintossicazione da droga, invece, sono riuscito ad ottenere incredibili risultati sia da un punto di vista fisico che mentale.
Adesso quando sono insieme agli altri non mi sento più a disagio e riesco a divertirmi stando insieme ad altre persone.
Riesco ad affrontare tutte le situazioni che mi si presentano, soprattutto quelle più difficili, mettendo in pratica le mie capacità e abilità.
Adesso ho di nuovo dei sogni da realizzare ed ho recuperato il rapporto con la mia famiglia.
Il mio grazie va agli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare a vivere.”
Carlo M.
Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Per leggere altre esperienze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.