Narconon Gabbiano Recensioni: Marta ha Sconfitto l’Alcool

Al Narconon Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha svolto il percorso di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una chiara prova che il Programma Narconon funziona.

Quella riportata di seguito è solamente una delle migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano ed appartiene a Marta che, a termine del suo programma di disintossicazione da alcool, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni“Per colpa dell’alcool mi ritrovavo in una condizione pessima, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Avevo perso la voglia di sorridere e non riuscivo più a trovare qualcosa che mi poteva fare stare bene.

Grazie al programma di recupero svolto al Narconon Gabbiano, invece, ho riacquisito numerose capacità che avevo perso per colpa dell’alcool e sono diventata più sicura di me.

Adesso sono tornata ad essere serena, ho più fiducia verso il mio futuro ed ho lasciato alle spalle il mio passato negativo.

Sono pronta per realizzare tutti i miei sogni e determinata nel raggiungere tutti i miei obiettivi.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè con il loro aiuto sono riuscita a riprendermi la mia vita.”

Marta I.

Questa storia racconta di una vera e propria rinascita e ci auguriamo che le parole di Marta possano essere utili per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Recensioni: Marta ha Sconfitto l’Alcoolultima modifica: 2018-05-10T18:59:23+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr