Tiffany è stanca della gelosia del fidanzato e gliela fa pagare: la vendetta è virale

La gelosia e la mancanza di fiducia mettono a dura prova un rapporto. Ne sa qualcosa Tiffany Badland, che si era stancata di essere sempre in stato di accusa da parte del partner e ha deciso di vendicarsi in modo originale. La ragazza 18enne, di Nuneaton, nel Warwickshire (Regno Unito), era con la sua amica quando ha ricevuto un messaggio dal fidanzato ubriaco che era convinto di trovarla in compagnia di diversi uomini.

“Abbiamo pensato di poter giocare al suo stesso gioco”, ha detto Tiffany a Metro.co.uk.
Ha escogitato un modo per spaventarlo realizzando un fantoccio con dei cuscini e vestendolo come un uomo normale.   Il fidanzato avrebbe potuto scorgere una sagoma umana aldilà della porta di ventro di casa di Tiffany e pensare di essere tradito. Il giovane e il suo amico hanno creduto allo scherzo e hanno cominciato a urlare. “Abbiamo inziato a ridere e poi abbiamo mostrato la pila di cuscini”, ha spiegato Tiffany.   La ragazza ha poi condiviso le foto del suo scherzo e le immagini del finto ‘amante’ hanno fatto il giro del web. Da allora il fidanzato non ha fatto più scenate.

Tiffany è stanca della gelosia del fidanzato e gliela fa pagare: la vendetta è viraleultima modifica: 2016-09-27T21:35:31+02:00da marcone121adriana