GFVip: Giulia De Lellis contro Asia; “Stai lontana dal mio ragazzo”

2003446_giuali_de_lellis_andrea_damanteNuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip.
Durande il Freeze entra in casa Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante che si fionda sul suo fidanzato conosciuto a Uomini e donne “Amore mio  – dice Giulia – va tutto bene, fuori va benissimo ma ti devo dire delle cose”. Giulia smentisce le voci che la volevano incinta : “Diventeremo genitori ma non adesso. So quello che stai facendo ma fai un po’ meno perchè fuori i tuoi atteggiamenti vengono fraintesi”.
Giulia fa riferimento al rapporto che si sta creando all’interno della casa tra Asia e Andrea Damante. E proprio nei confronti della figlia della Mosetti dice: “E’ una delle tante ragazze e non serva che io dica niente perchè ci ha già pensato tutta Italia. Io mi fido del mio ragazzo. Ridagli però la sua maglietta e vai a giocare più in là”.A questo punto sbotta Antonella in difesa della figlia “Ma come ti permetti?”  Anche Andrea alza la voce: “E’ normale che la mia ragazza parli così, è ovvio che le dà fastidio”.

GFVip: Giulia De Lellis contro Asia; “Stai lontana dal mio ragazzo”ultima modifica: 2016-10-04T00:15:03+02:00da marcone121adriana