“Ho esagerato con il ‘trans’ a Belen. Ma era una giornata no”, Nina Moric fa dietrofront

2011687_nina_moric_contro_belen“Dopo due anni mi ha querelato”. Nina Moric torna sulla lite via social avuta con Belen Rodriguez: “Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei – ha fatto sapere a “TgCom” – E’ una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista…”. Paragonarla a un trans è stato eccessivo: “Sì. Ma ci vuole un po’ di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei… però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele”.

Molto si è parlato della sua partecipazione al GF Vip: “Proposte da Mediaset non ne sono mai arrivate. Da un manager sì. Ma ho subito detto no. Magari come opinionista avrei accettato. La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia. Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell’intimo delle persone. Ilary è più ‘burina’…”.

“Ho esagerato con il ‘trans’ a Belen. Ma era una giornata no”, Nina Moric fa dietrofrontultima modifica: 2016-10-07T17:59:18+02:00da marcone121adriana