Bacia la sua fidanzata e viene portato via dalla polizia: ecco il motivo

fidanzati-eta_01173108Lui ha 42 anni e lei 32. Nella coppia non sembrerebbe esserci nulla di male, ma l’uomo è stato più volte guardato con disapprovazione e sospettato di essere un pedofilo. Shakey Finks ha raccontato di come gli sia capitato anche di essere fermato dalla polizia dopo aver baciato la sua fidanzata Jessica Stevens, ben più che maggiorenne ma che dimostra molto meno della sua età.

L’uomo è stato lettaralmente tormentato, la sua foto, come riporta anche il Mirror, è stata segnalata in tutte le scuole, perché considerato un pedofilo. «Sono una persona onesta», ha raccontato, «Ho la fedina penale pulita, non ho mai commesso un reato e mai mi sognerei di abusare di un minore». L’unica “colpa” di Shakey è solo quella di avere una donna che sembra molto più giovane di quanto in realtà non sia.   La coppia si sente molto a disagio dopo le segnalazioni, perché spesso notano che le mamme allontanano loro i bambini o addirittura scoppiano in crisi di pianto: «Non possiamo uscire o passeggiare», spiegano, «comprendiamo la preoccupazione dei genitori se solo Jessica fosse minorenne, ma ha 32 anni».

Bacia la sua fidanzata e viene portato via dalla polizia: ecco il motivoultima modifica: 2016-09-02T09:41:20+02:00da marcone121adriana