Belle e se. xy, ma senza il principe azzurro

C_2_articolo_3036072_upiImageppLa tendenza è tutta americana, ma anche in Italia le single belle e convinte aumentano sempre di più. Non hanno un compagno, ma non rinunciano all’eros, sono se. xy e irresistibili ma ancora non hanno trovato il principe azzurro.Dalla Rivelli alla D’avena, ecco le vip che al momento non hanno un fidanzato…

Ci sono quelle che al matrimonio sono allergiche e vogliono vivere da sole, quelle che lo hanno già provato e hanno preferito tornare single, quelle che sono appena uscite da una storia importante e quelle che sperano sempre nel principe azzurro.

Secondo i dati Istat le monofamiglie sono aumentate del 39% in dieci anni e quelle che non hanno pronunciato il fatidico sì entro i 35 anni sono quasi la metà. Ecco alcune storie dello showbiz, raccolte dal settimanale Diva e Donna.

Paola Barale, 49 anni, dopo un lungo fidanzamento con Raz Degan è single: “Senza legami posso decidere in pieno della mia vita”. Cristina D’Avena vive con la mamma e la sorella e dice: “Che male c’è?”.Cristina Buccino è ufficialmente single, anche se le attribuiscono flirt di continuo.

Barbara d’Urso ha detto: “Con gli uomini ho chiuso: a questa età non ne sopporterei più uno in casa”. Giorgia Surina, dopo la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis, è single: “Dopo il dolore, sono ripartita da me stessa”.

Ma le belle senza principe azzurro sono tante: Costanza Caracciolo (dopo l’addio a Primo Reggiani), Naike Rivelli (dopo la fine della storia con Yari Carrisi), Emma Marrone, Karina Cascella, Alessia Ventura, Camila Raznovich, Giulia Salemi..

Belle e se. xy, ma senza il principe azzurroultima modifica: 2016-10-16T17:47:59+02:00da matt_mattya16