Una bella canzone cristiana – Il risultato finale che l’opera di Dio mira a ottenere

Una bella canzone cristiana – Il risultato finale che l’opera di Dio mira a ottenere

In gran parte dell’opera di Dio, chiunque abbia esperienza Lo teme e Lo venera, che conta più dell’ammirarLo. Col castigo e il giudizio Lui mostra la Sua indole alla gente, e loro Lo riveriscono. Dio va temuto e anche ubbidito, il Suo essere e la Sua indole son diversi ed al di sopra di quelli delle creature. Solo Dio è degno di riverenza ed ubbidienza.

Chi ha fatto esperienza dell’opera di Dio, chi Lo conosce davvero, tutti loro Lo venerano. Chiunque abbia nozioni a sfavore, e chi non Lo tratta come Dio, non Lo venera, Lo segue ma non è conquistato. Loro sono ribelli per natura. Col Suo operato Dio vorrebbe che: tutte le creature temano il Creatore. Che tutti Lo adorino e a Lui si sottomettano completamente. Il Suo essere e la Sua indole son diversi ed al di sopra di quelli delle creature. Solo Dio è degno di riverenza ed ubbidienza. Questo otterrà la Sua opera alla fine.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: Il Lampo da levante

Una bella canzone cristiana – Il risultato finale che l’opera di Dio mira a ottenereultima modifica: 2019-08-28T11:46:19+02:00da jiaotashidi