LA PESTILENZA È ARRIVATA, CONOSCERE LA VOLONTÀ DI DIO È MOLTO IMPORTANTE

LA PESTILENZA È ARRIVATA, CONOSCERE LA VOLONTÀ DI DIO È MOLTO IMPORTANTE

 

LA PESTILENZA È ARRIVATA, CONOSCERE LA VOLONTÀ DI DIO È MOLTO IMPORTANTE

 

Secondo recenti notizie, attualmente la polmonite di Wuhan è al culmine dell’epidemia, in vari luoghi, i contagiati e decessi sono ancora in aumento e un gran numero di medici e infermieri sono morti a causa dell’infezione del Coronavirus. Non solo in Cina, ma ora l’epidemia si è diffusa in oltre 30 paesi in tutto il mondo. In Italia fino al 6 Marzo, sono 4680 i contagi, compresi 197 decessi. Ogni giorno il numero di infezioni aumenta continuamente… Di fronte a un disastro così terribile, non possiamo fare a meno di pensare: qual è l’intenzione di Dio?
Dio dice: “Per quanto riguarda le condizioni della vita dell’uomo, egli deve ancora trovare la vera vita, non è ancora riuscito a vedere attraverso l’ingiustizia, la desolazione e le miserabili condizioni del mondo – e così, se non fosse stato per l’arrivo della catastrofe, la maggior parte delle persone si affiderebbe ancora a Madre Natura e si lascerebbe ancora trasportare dal sapore della ‘vita’. Non è questa la realtà del mondo? Non è questa la voce della salvezza che Io pronuncio davanti agli uomini?” (“Capitolo 29” delle Parole di Dio all’intero universo).
“Oggi, non sto soltanto discendendo sulla nazione del gran dragone rosso, ma sto anche rivolgendo il Mio volto verso l’intero universo, tanto che l’intero empireo trema. Esiste un solo luogo che non sia sottoposto al Mio giudizio? Vi è un singolo posto che non sia sottoposto ai flagelli che infliggo? Ovunque vada, Io spargo semi di calamità di ogni genere. Questo è uno dei modi in cui Io opero, ed è senza dubbio un atto di salvezza per gli uomini, e ciò che Io offro loro è comunque un tipo di amore. Io desidero che sempre più persone giungano a conoscerMi e riescano a vederMi, e che in questo modo possano temere quel Dio che non vedono da così tanti anni ma che oggi è reale” (“Capitolo 10” delle Parole di Dio all’intero universo).
Dalle Parole di Dio possiamo vedere che poiché i nostri cuori si sono allontanati da Dio, viviamo in un mondo vuoto, pensando soltanto di mangiare, bere e giocare, diventando sempre più malvagi e degenerati. Dio ci avverte con un disastro, risvegliando il nostro cuore e spirito, Egli spera che più persone ascoltino la Sua voce, trovare le Sue orme e ricevere la salvezza degli ultimi giorni. Questo è il grande amore di Dio per noi uomini.
Vi consiglio di guardare il video di letture e recitazione della Parola di Dio “Il sospiro dell’Onnipotente”. 
LA PESTILENZA È ARRIVATA, CONOSCERE LA VOLONTÀ DI DIO È MOLTO IMPORTANTEultima modifica: 2020-03-13T20:24:25+01:00da jiaotashidi