I DISASTRI SI VERIFICANO FREQUENTEMENTE, COME POSSIAMO TROVARE LA VIA DELLA SALVEZZA COMPLETA?

La Bibbia riporta che la malvagità dell’umanità ai tempi di Noè raggiunse un culmine, solo Noè temeva Dio e fuggiva il male, ha obbedito agli ordini di Dio per costruire un’arca e allo stesso tempo, predicò il vangelo di Dio alle persone. Alla fine solo lui sopravvisse dopo il diluvio. Quindi, come possiamo essere salvati da Dio per sopravvivere quando arrivano i disastri?
Il Signore Gesù disse: “E niente d’immondo e nessuno che commetta abominazione o falsità, v’entreranno; ma quelli soltanto che sono scritti nel libro della vita dell’Agnello” (Apocalisse 21:27), “Siate santi, perché io sono santo” (Pietro 1:16). Vedendo che Dio è santo, per raggiungere la salvezza piena, sopravvivere e entrare nel regno di Dio, dobbiamo sbarazzarci della nostra arroganza, egoismo, menzogna, inganno ecc., solo quando i nostri peccati vengono purificati, potremo essere protetti da Dio nei disastri ed entrare nel Suo regno. Allora come possiamo raggiungere la purificazione dal peccato?
La Scrittura dice: “così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta sola, per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a quelli che l’aspettano per la loro salvezza” (Ebrei 9: 28), “che dalla potenza di Dio, mediante la fede, siete custoditi per la salvazione che sta per esser rivelata negli ultimi tempi” (1 Pietro 1: 5), “Poiché è giunto il tempo, il giudizio ha da cominciare dalla casa di Dio” (1 Pietro 4:17).
Dio dice: “Benché Gesù compia molte cose tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità, Si è sacrificato per il peccato dell’uomo e non ha liberato l’uomo dalla sua indole corrotta. Salvare completamente l’uomo dall’influenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dell’uomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole corrotta da Satana. E perciò, dopo che all’uomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è nuovamente incarnato per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, e quest’opera ha introdotto l’uomo in un regno più elevato. Tutti coloro che ubbidiscono al Suo dominio godranno di una verità superiore e riceveranno maggiori benedizioni. Vivranno realmente nella luce e guadagneranno la verità, la via e la vita”.
Sappiamo che negli ultimi giorni, Gesù deve tornare per compiere un’altra opera di giudizio basandosi sull’opera di redenzione per purificare a fondo i peccati delle persone, in modo che le persone ricevano la completa salvezza di Dio e siano completamente salvate. Solo accettando il giudizio di Dio negli ultimi giorni possiamo essere purificati e portati nel regno di Dio. Ovviamente, è molto importante per noi accettare l’opera di giudizio del Signore alla Sua venuta negli ultimi giorni per raggiungere la purificazione del peccato.
Ora è arrivata la fine degli ultimi giorni, i disastri di vari luoghi del mondo sono sempre più gravi, come: pestilenze, terremoti, insetti, inondazioni, incendi si verificano frequentemente, questi segni dell’apocalisse si indicano che la fine degli ultimi giorni è vicino, il Signore potrebbe essere tornato, credo che ognuno di noi credenti desidera di essere rapito prima della grande catastrofe. Allora, cos’è esattamente il rapimento? Come potrebbe essere rapito prima dei disastri? Questo articolo ci ha dato una risposta dettagliata, clicca per leggere.
I DISASTRI SI VERIFICANO FREQUENTEMENTE, COME POSSIAMO TROVARE LA VIA DELLA SALVEZZA COMPLETA?
I DISASTRI SI VERIFICANO FREQUENTEMENTE, COME POSSIAMO TROVARE LA VIA DELLA SALVEZZA COMPLETA?ultima modifica: 2020-03-15T20:44:29+01:00da jiaotashidi