Perché tutti piangeranno quando il Signore Gesù discende con le nuvole?

il Signore Gesù discende con le nuvole

Clicca sul link per conoscerne di più:

https://www.kingdomsalvation.org/it/videos/when-God-made-anew-heaven-earth-word.html

Di recente i fratelli e sorelle si pongono una domanda: “Ora in tutto il mondo ci sono molti disastri come terremoti, pestilenze, inondazioni ecc., anche la situazione mondiale è turbolenta, prevedo che sono i presagi della venuta del Signore, mi sto preparando per accoglierLo in qualsiasi momento. Ma sono confuso quando ho letto le profezie dell’Apocalisse nella Bibbia che dice: “Ecco, Egli viene colle nuvole; ed ogni occhio Lo vedrà; Lo vedranno anche quelli che Lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per Lui” (Apocalisse 1:7). Il Signore è venuto dovremmo essere felici, perché piangeremo?

Penso che la maggior parte dei fratelli e sorelle hanno questa confusione, c’è un mistero riguardo al perché tutte le tribù piangeranno quando il Signore discende con le nuvole. Dopo aver guardato questo video, capirai la risposta di tutto ciò.

Prima dobbiamo capire che l’opera di Dio negli ultimi giorni è divisa in due fasi, prima delle catastrofi Si incarna in segreto, poi appare pubblicamente all’uomo. Durante il periodo della Sua incarnazione in segreto, Dio pronuncia molte parole e svolge l’opera di giudizio iniziata nella Sua casa per purificare e rendere perfetti tutti coloro che sentono la Sua parola e tornano davanti al Suo trono, Lui sta creando un gruppo di vincitori prima delle catastrofi. Dopodiché Dio appare sulle nuvole a tutti i popoli e tutte le nazioni, premierà il bene e punirà il male, mentre coloro che Lo condannano e Gli resistono durante la Sua opera segreta, vedranno che Dio Onnipotente che condannavano è proprio il Signore Gesù Salvatore che aspettavano da molti anni, batteranno il loro petto e piangeranno, verranno puniti.

Dio Onnipotente dice: “Molte persone potrebbero non essere interessate a quello che dico, ma voglio ancora dire ai cosiddetti santi che seguono Gesù: nel momento in cui vedrete Gesù discendere dai cieli su di una nuvola bianca con i vostri stessi occhi, assisterete all’apparizione pubblica del Sole di giustizia. Forse per te quello sarà un momento di grande entusiasmo, ma dovresti sapere che quando vedrai Gesù discendere dai cieli, tu scenderai contemporaneamente all’inferno per essere punito. In quel momento si proclamerà la fine del piano di gestione di Dio, e Dio Stesso ricompenserà i buoni e punirà i cattivi. Il giudizio di Dio si sarà concluso prima che l’uomo possa vedere i segni, quando ci sarà soltanto l’espressione della verità. Coloro che accettano la verità e non cercano segni, essendo stati così purificati, saranno tornati davanti al trono di Dio ed entrati nell’abbraccio del Creatore. Soltanto coloro che insistono nel credere che “il Gesù che non giunge su una nuvola bianca è un falso cristo” saranno soggetti a una punizione perpetua, perché credono soltanto nel Gesù che mostra i segni, ma non riconoscono il Gesù che esprime giudizi severi e rivela la vera via della vita. Pertanto, secondo queste persone, può accadere solo che Gesù tratterà con loro quando ritorna apertamente su di una nuvola bianca. Sono particolarmente ostinate e arroganti, e hanno un’eccessiva fiducia in sé stesse. Come potrebbero essere ricompensati da Gesù individui così degenerati? Il ritorno di Gesù è una grande salvezza per coloro che sono in grado di accettare la verità, ma è un segno di condanna per quelli che sono incapaci di accoglierla. Dovreste scegliere il vostro cammino, e non bestemmiare lo Spirito Santo, né rifiutare la verità. Non dovreste essere persone ignoranti e arroganti, bensì obbedire alla guida dello Spirito Santo, e desiderare ardentemente e cercare la verità; soltanto così potrete trarre dei benefici”.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Perché tutti piangeranno quando il Signore Gesù discende con le nuvole?ultima modifica: 2020-04-10T22:15:52+02:00da jiaotashidi