La caratteristica della chiesa di Filadelfia (1): Ha un nuovo nome di Dio

l'età del Regno

È previsto chiaramente nell’Apocalisse: “Chi vince io lo farò una colonna nel tempio del mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; e scriverò su lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, della nuova Gerusalemme che scende dal cielo d’appresso all’Iddio mio, ed il mio nuovo nome” (Apocalisse 3:12). Sappiamo tutti che l’Apocalisse è un libro delle profezie, allora “il mio nuovo nome” citato nella profezia si riferisce al nuovo nome del Signore quando Egli torna negli ultimi giorni. Poiché avrà un nuovo nome, naturalmente, non si chiamerà più “Gesù”: questo è fuori dubbio. Quindi, i fedeli nella chiesa di Filadelfia non pregano o invocano più il nome di “Gesù”, ma un nuovo nome di Dio che Egli assume in una nuova era. Come duemila anni fa, dopo che il Signore Gesù venne a operare, coloro che accettarono la Sua salvezza non chiamavano più il nome di Jahvè Dio, ma pregavano nel nome del Signore Gesù. Pertanto, possiamo essere sicuri che la chiesa di Filadelfia consiste in una chiesa che ha accettato il nuovo nome di Dio, questa è la prima caratteristica della chiesa di Filadelfia.Ora, la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando che il Signore è già tornato, ha assunto un nuovo nome, si chiama Dio Onnipotente. Ciò ha proprio adempiuto Apocalisse 1:8: “Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente”. Apocalisse 19:6: “Poi udii come la voce di una gran moltitudine e come il suono di molte acque e come il rumore di forti tuoni, che diceva: Alleluia! poiché il Signore Iddio nostro, l’Onnipotente, ha preso a regnare”. Quindi possiamo essere sicuri che il nome “Dio Onnipotente” è proprio il nuovo nome del Signore profetizzato nell’Apocalisse, ed è il nome di Dio nella Sua opera degli ultimi giorni.

La Parola di Dio Onnipotente dice: “Una volta ero noto come Jahvè. Ero chiamato anche il Messia, e le persone un tempo Mi chiamavano Gesù il Salvatore perché Mi amavano e Mi rispettavano. Ma oggi non sono lo Jahvè o il Gesù che le persone conoscevano in passato: sono il Dio che è ritornato negli ultimi giorni, il Dio che porterà l’età a una conclusione. Sono il Dio Stesso che Si leva dall’estremità della terra, ricolmo di tutta la Mia indole, e pieno di autorità, onore e gloria. Le persone non si sono mai impegnate con Me, non Mi hanno mai conosciuto e hanno sempre ignorato la Mia indole. Dalla creazione del mondo fino a oggi, nessuno Mi ha visto. Questo è il Dio che appare all’umanità durante gli ultimi giorni, ma è nascosto tra gli uomini. Egli abita tra di loro, è autentico e reale come il sole caldo e il fuoco ardente, è pieno di potere e trabocca di autorità. Non c’è una singola persona o cosa che non verrà giudicata dalle Mie parole, e che non sarà purificata attraverso il fuoco ardente. Alla fine, tutte le nazioni saranno benedette grazie alle Mie parole, ma anche ridotte in frantumi a causa di queste ultime. In questo modo, durante gli ultimi giorni tutte le persone vedranno che Io sono il Salvatore ritornato, sono il Dio Onnipotente che conquista tutta l’umanità. Un tempo ero l’offerta sacrificale per l’uomo, ma negli ultimi giorni sono diventato anche la fiamma del sole che brucia tutte le cose, e il Sole di giustizia che rivela tutte le cose. Tale è la Mia opera degli ultimi giorni. Ho preso questo nome e Mi sono impossessato di questa indole in modo che tutti possano vedere che Io sono un Dio giusto, il sole caldo e il fuoco ardente. Faccio tutto questo in modo che tutte le persone possano adorare Me, l’unico vero Dio, e vedere il Mio vero volto: non sono soltanto il Dio degli Israeliti o il Redentore – sono il Dio di tutte le creature nei cieli, sulla terra e nei mari”.

Il video consigliato di oggi, ti porterà a conoscere gli altri misteri del nome di Dio negli ultimi giorni, guardiamo insieme:

https://www.kingdomsalvation.org/it/videos/mystery-of-God-s-name.html

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

III Sulla verità del nome di Dio

Perché nell’Età del Regno Dio assume il nome di Dio Onnipotente?


Pagina precedente: Un piccolo filo d’erba cresciuto fra i rovi

Pagina successiva: I credenti devono essere capaci di discernere i falsi pastori e gli anticristo per abbandonare la religione e tornare a Dio

La caratteristica della chiesa di Filadelfia (1): Ha un nuovo nome di Dioultima modifica: 2020-07-02T16:04:28+02:00da jiaotashidi