Il Vangelo del giorno: il Salvatore è già tornato su una “nuvola bianca”

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger.Il Signore Gesù bussa la porta

Tu che attendi ansiosamente il Signore discendere tra le nuvole forse non lo sai ancora che Lui è già tornato su una nuvola, ma questa nuvola non è quella materiale, ma è…

Dio Onnipotente dice: “Dal momento della dipartita di Gesù, i discepoli che Lo hanno seguito, e tutti i santi che sono stati salvati grazie al Suo nome, hanno sentito tanto la Sua mancanza e Lo hanno aspettato. Tutti coloro che sono stati salvati dalla grazia di Gesù Cristo durante l’Età della Grazia hanno desiderato ardentemente l’arrivo di quel giorno gioioso negli ultimi giorni, quando Gesù il Salvatore arriverà su di una nuvola bianca e apparirà tra gli uomini. Ovviamente, questo è anche il desiderio collettivo di tutti quelli che accettano il nome di Gesù il Salvatore nel tempo presente. In tutto l’universo, coloro che sono a conoscenza della salvezza di Gesù il Salvatore hanno agognato disperatamente l’arrivo improvviso di Gesù Cristo, perché si compiano le parole pronunciate da Gesù quando era sulla terra: ‘Io arriverò nello stesso modo in cui sono andato via’. L’uomo crede che, dopo la crocifissione e la resurrezione, Gesù sia tornato nei cieli su di una nuvola bianca, e abbia preso il Suo posto alla destra dell’Altissimo. L’uomo è convinto che, allo stesso modo, Gesù discenderà nuovamente su di una nuvola bianca (questa nuvola si riferisce alla nuvola su cui era Gesù quando ritornò in cielo), tra coloro che hanno desiderato fortemente il Suo ritorno per migliaia di anni, e pensa che Egli porterà l’immagine e le vesti degli Ebrei. Dopo essere apparso agli uomini, elargirà loro del cibo, farà in modo che l’acqua viva zampilli per loro, e vivrà con loro, pieno di grazia e amore, vivo e reale e così via. Ma Gesù il Salvatore non agì in questo modo; fece l’esatto opposto di ciò che pensava l’uomo. Egli non arrivò tra coloro che bramavano il Suo ritorno, e non apparve a tutti gli uomini su di una nuvola bianca. Egli è già arrivato, ma l’uomo non Lo conosce e continua a ignorarLo. Lo sta solo aspettando senza scopo, ignaro del fatto che Egli è già disceso su di una ‘nuvola bianca’ (la nuvola che è il Suo Spirito, le Sue parole, la Sua intera indole e tutto ciò che Egli è), e in questo momento Si trova in un gruppo di vincitori che Egli creerà durante gli ultimi giorni”.

Dalla Parola di Dio possiamo notare che la “nuvola” con cui il Signore torna indica che Egli discende con le Sue parole, la Sua intera indole e tutto ciò che Egli è. Quando abbiamo trovato le parole di Dio vuol dire che abbiamo trovato le Sue orme, e potremo vedere la Sua apparizione. Allora, come possiamo ottenere le parole del Signore pronunciate al Suo ritorno? Fai clic per leggere il libro “La Parola appare nella carne”, le avrai ottenute, leggendo ciò, se puoi riconoscere la voce di Dio, avrai accolto il Signore.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Dopo aver ascoltato con il cuore, ho accolto il ritorno del Signore

Gesù bussa alla tua porta, hai sentito?


Pagina precedente: Riflessioni sul Natale: qual è il significato del Natale? State veramente adorando il Signore Gesù?

Pagina successiva: Onnipotente è venuto in mio soccorso

Il Vangelo del giorno: il Salvatore è già tornato su una “nuvola bianca”ultima modifica: 2020-09-06T17:56:13+02:00da jiaotashidi