Come riconoscere il ritorno del Signore per darGli il benvenuto?

Ripensando a duemila anni fa, Pietro, la donna Samaritana e gli altri riconobbero che il Signore Gesù era il Messia promesso perché sentirono che le Sue parole avevano autorità. Alla fine dei tempi, Dio Si è fatto carne per apparire ed operare, non mostra i miracoli, ma ha espresso le nuove parole per svelare molti misteri e verità, ci dona un sentiero per purificare i nostri peccati e entrare nel Regno dei Cieli. Ha proprio soddisfatto ciò che è scritto in Giovanni 16:13 “Ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire”. Dunque, per riconoscere se si tratta del ritorno del Signore, la chiave è cercare la Sua voce da queste parole.

ritorno del SignoreIl Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Allora, leggiamo insieme un brano della Parola di Dio per vedere se si tratta della voce di Dio.

Dio dice: “[…] ciò che ho detto deve essere preso in considerazione, ciò che è preso in considerazione deve essere portato a termine, e questo nessuno può modificarlo; è un assoluto. Che si tratti di ciò che ho detto nel passato o di ciò che dirò nel futuro, tutto avverrà, e tutta l’umanità lo vedrà. Questo è il principio alla base dell’opera della Mia parola […] Di tutto ciò che avviene nell’universo, non vi è nulla in cui Io non abbia l’ultima parola. Che cosa esiste che non sia nelle Mie mani? Tutto ciò che dico avviene, e fra gli uomini chi vi è che possa farMi cambiare idea? Potrebbe forse essere il patto che ho stipulato in terra? Nulla può ostacolare il Mio progetto; Io sono onnipresente nella Mia opera così come nel Mio piano di gestione. Quale uomo potrà interferire? Non sono forse Io ad aver disposto tali preparativi? All’entrare oggi in questa situazione, comunque nulla si allontana dal Mio progetto o da ciò che Io ho previsto; tutto è stato stabilito da Me molto tempo fa. Chi fra voi può sondare il Mio progetto per questa fase? Il Mio popolo ascolterà la Mia voce, e ognuno di coloro che veramente Mi amano ritorneranno davanti al Mio trono”.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il Signore Gesù è già tornato, ha portato il Vangelo del kingdom salvation, coloro che cercano sinceramente l’apparizione di Dio possono riconoscere la Sua voce dalle Sue parole.

Condividere di più:

Le cinque profezie chiave riguardanti il ritorno del Signore per aiutarti a sapere con certezza che il Signore è tornato

Nell’accogliere il ritorno del Signore, non essere scettico come Tommaso

Amici, dopo aver letto queste parole, avete sentito l’autorità e il potere della Parola di Dio? Sentite che questa è la voce di Dio? Volete sapere da dove proviene questa parola? Volete ascoltare di più la Parola di Dio? Fai clic per contattarci.


Pagina precedente: Le differenze fondamentali tra il Dio incarnato e coloro di cui Dio Si avvale

Pagina successiva: “Il Salvatore è già ritornato su una ‘nuvola bianca’” | Estratto 70

Come riconoscere il ritorno del Signore per darGli il benvenuto?ultima modifica: 2021-01-27T20:36:35+01:00da jiaotashidi