Nell’accogliere il Signore, stai forse commettendo gli stessi errori degli ebrei?

Signore GesùDuemila anni fa, i credenti ebrei aspettavano con ansia l’arrivo del Messia per essere salvati, ma, quando il Signore Gesù venne sulla terra per compiere la Sua opera, molti di loro avevano ascoltato la predicazione del Signore Gesù e sentivano che possedeva l’autorità, e avevano visto i miracoli e prodigi compiuti dal Lui, ma ebbero solo il posto dei farisei nei loro cuori, quindi, quando i farisei calunniarono e condannarono l’opera del Signore Gesù, li seguirono ciecamente inchiodandoLo alla croce. Qual è il motivo per cui seguirono i farisei inchiodando il Signore Gesù alla croce? Comprendere questo problema è essenziale per accogliere il ritorno del Signore negli ultimi giorni.

Dio Onnipotente dice: “Alcuni non gioiscono della verità, tanto meno del giudizio. Invece gioiscono della potenza e delle ricchezze; simili persone vengono chiamate cercatori di potere. Ricercano nel mondo esclusivamente quelle confessioni che esercitano influenza e quei pastori e maestri che provengono dai seminari. Pur avendo accettato la via della verità, rimangono scettici e sono incapaci di una piena dedizione. Parlano di sacrificarsi per Dio, ma concentrano lo sguardo sui grandi pastori e maestri, mentre Cristo viene ignorato. […] Infatti apprezzano soltanto la posizione sociale, il prestigio e il potere; ciò che tengono in alta considerazione sono i grandi gruppi e le grandi confessioni. Non provano alcuna stima per coloro che sono guidati da Cristo; sono semplicemente dei traditori che hanno voltato le spalle a Cristo, alla verità e alla vita”. La parola di Dio ha rivelato davvero l’essenza e il motivo del fallimento dei ebrei. Quest’ultimi non amavano la verità, ma adoravano il prestigio e il potere, e anche se ascoltarono le parole del Signore Gesù e riconobbero che le Sue parole erano autorevoli e potenti, non vollero cercare o indagare, credendo che i capi ebrei capissero la Bibbia e ciò che stavano condannando non fosse la vera via, non seppero discernere dal fatto se ciò che dissero era giusto o sbagliato, credettero ciecamente le voci fabbricate dai farisei, li seguirono per condannare il Signore Gesù e infine imboccarono la strada del non ritorno – quella dell’opposizione a Dio

Oggi, in tutto il mondo, solo la Chiesa di Dio Onnipotente ha testimoniato pubblicamente che il Signore Gesù è tornato, che ha espresso la verità compiendo un’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio al fine di salvare e purificare completamente l’umanità. Molte persone che bramano l’apparizione di Dio hanno stabilito che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore esaminando la Sua parola e la Sua opera, sono tornate tutte davanti a Dio Onnipotente. Invece altri sentendo la notizia del ritorno del Signore non osano ricercare e indagare perché ascoltano i pastori e i sacerdoti. Se solo ascoltando ciecamente quest’ultimi ma senza la ricerca e indagine, non stiamo ripetendo gli errori degli ebrei? Questo non è forse perdere l’opportunità di accogliere il Signore?

Vuoi accogliere il Signore con successo per non essere da Lui abbandonato e eliminato? Fai clic sul link, troverai la strada.

Una volta il Signore Gesù raccontò la parabola delle dieci vergini, di cui cinque sagge accolsero il Signore. Sai chi è una vergine saggia? Come possiamo essere le vergini sagge per incontrare il Signore? Fai clic sul link per trovare la risposta!

Condividere di più:

Ascoltare la voce di Dio è la più grande saggezza nell’accogliere il Signore

Come incontrare il Signore? Come sfuggire alle catene del peccato per entrare nel regno dei cieli? Ti rispondiamo online.


Pagina precedente: Profezie del Signore Gesù Stesso sul Dio incarnato degli ultimi giorni che Si manifesta e opera come Figlio dell’uomo.

Pagina successiva: Soltanto chi ha esperienza dell’opera di Dio crede veramente in Dio

Nell’accogliere il Signore, stai forse commettendo gli stessi errori degli ebrei?ultima modifica: 2021-02-26T10:35:21+01:00da jiaotashidi