Sai una cosa? Solo guadagnando la salvezza di Dio negli ultimi giorni, potrai avere la possibilità di essere protetto

salvezza di DioOra sempre più persone vengono infettate e muoiono ogni giorno; siamo angosciati per questo e siamo anche preoccupati per noi stessi, i nostri cari e amici. Non sappiamo cosa succederà domani. Di fronte ai disastri che si stanno via via intensificando, dov’è la nostra via d’uscita? Come possiamo essere protetti da Dio? Nella Bibbia si dice: “Che dalla potenza di Dio, mediante la fede, siete custoditi per la salvazione che sta per esser rivelata negli ultimi tempi” (I Pietro 1:5). Da questo versetto riusciamo a comprendere che, quando il Signore viene a operare e apparire, porterà la salvezza degli ultimi giorni; la stessa che Dio ha predisposto per noi. Quindi, dobbiamo accogliere il Signore ed ottenere la salvezza negli ultimi giorni, poiché solo così avremo l’opportunità di essere da Lui protetti nei disastri.

Allora, come possiamo accogliere il Signore ed ottenere la salvezza offerta da Dio negli ultimi giorni? Diamo un’occhiata ad alcuni versetti. Viene profetizzato nel Libro dell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse: 3.30). E nell’Apocalisse si menziona ripetutamente: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Capitolo 2-3 dell’Apocalisse).

Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, è bene che ricerchiamo la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché laddove vi sono nuove parole proferite da Dio, vi è anche la voce di Dio, e laddove vi sono le orme di Dio, vi sono anche le opere di Dio. Ovunque si manifesti l’espressione di Dio, vi è anche l’apparizione di Dio, e ovunque Dio appare, vi sono la verità, la via, e la vita. Nel cercare le orme di Dio, avete ignorato le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Perciò, molte persone, pur avendo ricevuto la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio, né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”.

Da ciò possiamo capire che, negli ultimi giorni, al momento della venuta del Signore, Egli parlerà, proferirà le parole e ci richiederà di prestare attenzione all’ascolto della voce di Dio. È chiaro che ascoltare attentamente le espressioni di Dio negli ultimi giorni è l’unico sentiero per accogliere il Signore ed acquisire la Sua salvezza.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Di fronte ai disastri sempre più frequenti, come possiamo ricevere la misericordia di Dio per essere protetti? Clicca questa pagina del Vangelo di oggi commento, troverai una strada.

Consigliati per te:

Si sono manifestati i segni dell’apocalisse: come possiamo essere rapiti prima della grande tribolazione e accogliere il Signore?


Pagina precedente: La Parola quotidiana di Dio | “Conoscere Dio è la via per temere Dio ed evitare il male” | Estratto 3

Pagina successiva: Film evangelico completo – “Il mistero della pietà” Il Signore Gesù è già ritornato

Sai una cosa? Solo guadagnando la salvezza di Dio negli ultimi giorni, potrai avere la possibilità di essere protettoultima modifica: 2021-05-25T12:15:54+02:00da jiaotashidi