Alex Zanardi vede e sente. Ecco come risponde alla moglie

Stringe la mano alla moglie e fa il gesto del pollice per dire si, finalmente Alex risponde agli stimoli con dei gesti precisi e fa capire che ci vede e sente le domande alle quale risponde con dei gesti, un lento ma importante miglioramento.
Alex che oggi ha 54 anni, non può ancora parlare perchè ha la tracheotomia che non gli hanno tolto per sicurezza, ma dal reparto di neurochirurgia di Padova dicono che: “Alex è pronto anche per questo passo” quindi presto lo faranno e Zanardi potrà ricominciare a parlare.
Bel regalo di Natale alla moglie e al figlio, vedere Alex che capisce e risponde come può. Forza Alex siamo tutti con te!

zanardipad1

Alex Zanardi vede e sente. Ecco come risponde alla moglieultima modifica: 2020-12-21T11:22:56+01:00da annawintour0

21 commenti


  1. // Rispondi

    è una stupenda notizia un uomo così coraggioso un simbolo di amore per la vita per tutti noi . forza alex e sei tutti noi!! e auguri a tutta la famiglia!


  2. // Rispondi

    Grande Alex, spero di rivederti presto a commentare questa tua ennesima prova superata con l’ironia di sempre.


  3. // Rispondi

    Forza Alex, sei un leone.
    Spero con tutto il cuore che tu possa riprenderti presto.
    Sei una persona meravigliosa ,perbene ed con una grande umanità.
    AUGURI


  4. // Rispondi

    SEI SEMPRE RIUSCITO A SUPERARE I MOMENTI PEGGIORI NELLA TUA VITA. FORZA ,AVANTI COSI, TI VOGLIO VEDERE AL PIU PRESTO ANCORA IN GIRO. HAI UNA FORZA ECCEZIONALE, SEI UN ESEMPIO DI VITA.


  5. // Rispondi

    Non avevo dubbi sul fatto che Alex Zanardi riuscisse a salvarsi e sono felice che stia ritornando lentamente alla vita che merita un grande come lui


  6. // Rispondi

    Dai alex sei un miracolo della vita siamo tutti con te e continua il tuo percorso Bravooooo


  7. // Rispondi

    Forza Alex supererai anche questa , sei un esempio di forza della vita e persone come te fanno tornare le speranze in tutti noi.
    Un caro abbraccio da noi tutti.
    Pietro


  8. // Rispondi

    alex non mollare mai anche se pensi di non farcela non bisogna mollare sei un grande


  9. // Rispondi

    forza ALEX sei forte sono contento che inizi una nuova VITA SEI forte sei un grande NON MOLLARE PROPRIO ORA SU DAI per tutti noi sei un mito

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.