Maestra no vax di Treviso intubata, diceva ai suoi alunni che il Covid non esiste

Sabrina Pattarello maestra di Treviso di 45 anni è ricoverata in terapia intensiva,  intubata perchè malata di Covid, di quel virus che secondo lei è un complotto, tutto inventato e in realtà non esiste.

La maestra a scuola diceva ai suoi alunni di non usare la mascherina perchè il Covid non esiste e li invitava a toglierla: “muoiono solo i vecchi” sosteneva…  per questo motivo era stata licenziata, dato che i genitori dei bambini avevano segnalato la questione e si erano battuti non poco per farla allontanare, quando lei tornava in classe ritiravano i bambini e alla fine la maestra è stata licenziata.

La Pattarello è nota anche per aver partecipato a varie manifestazioni organizzate dai negazionisti durante una di queste, a Prato della Valle a Padova, era arrivata ad insultare e accusare i giornalisti di divulgare dati falsi sulla pandemia.

L’augurio è che possa salvarsi e capire e rimediare, magari raccontando quello che ha passato, al suo terribile errore, che ne pensi?

sabrinapattarello

Maestra no vax di Treviso intubata, diceva ai suoi alunni che il Covid non esisteultima modifica: 2021-09-17T09:20:33+02:00da annawintour0

14 commenti


  1. //

    Vergognatevi, articoli come questo non si possono leggere!!!!!


      1. //

        perchè è come la maestra dell’articolo


    1. //

      che vuole dire? Chi si deve vergognare? Sicuramente la ex maestra!!!!!! vero?


    2. //

      certo, tutti i no vax, no mask, no green pass devono vergognarsi per le loro posizioni negazioniste, revisioniste e complottiste! In caso di contagio, che andassero a fare la quarantena a casa di Pippo Franco & Enrico Montesano….


    3. //

      Non sarai mica una negazionista e non vax? In questo caso vergognati tu! Questo è ciò che accade a chi fa il furbo……ma spero si salvi! Proprio per raccontare la tragedia del Covid (io ho perso la mamma di un amica, il padre di un’altra amica, un mio cliente di 51 anni ed il cugino di mia moglie, quindi parlo con cognizione di causa”!). Per contro non conosco personalmente nessuno morto per vaccino……..


  2. //

    Forse la unica persona che si deve vergognare e’ la maestra, spero guarisca presto!!!


  3. //

    da no vax avrebbe dovuto rifiutare le cure che gli stanno prestando e sopratutto lasciare libero un posto per i creduloni che ne hanno bisogno e magari vaccinati …in fondo il virus non esiste……. o no??????


  4. //

    Abusiamo della nostra libertà e tra queste eccediamo anche con quella di espressione, i no vax dovrebbero solo esprimersi a livello di scelte personali e non propinare concetti idioti.


  5. //

    Socrate disse: Non esiste più ignorante di chi non sa di non sapere


  6. //

    penso che tutti possano dire la sua , la maestra non voleva fare il vaccino nessun problema siamo liberi di decidere giusto , ma adesso non possiamo piu visto che in forma diversa siamo obbligati a fare il vaccino non siamo piu liberi di uscire senza green pass o di andare sui treni navi aeri cinema ecc, questa e liberta adesso … poi chi ha fatto il corona virus non e coperto di anti corpi naturali ? non sono meglio del vaccino ? ma calciatori vip o ecc. lo hanno fatto ?


  7. //

    Buongiorno, le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, una cosa è importante … l’impegno delle Nazioni a utilizzare i vaccini per il resto nel mondo prima che bambini, donne e uomini innocenti al di fuori dei giochi politici siano solo “innocenti vittime”si di un virus ma volutamente sacrificati. Della maestra, dei sparuti novax, dei pseudo politi, filosofi, chiacchiericci vari prezzolati dalle solite trasmissioni puerili della tv … Me ne frego e vi invito a fare altrettanto, boicottando in favore di un bel film, per chi usa facebook (io no!) si distingua non per … che bello quella borsetta della solita influenzer di turno… bensi per criticare e stimolare in alto a prendere le giuste decisioni immediate per il bene di tutti (vaccini obligatori per primi ai politici sennò a casa prima dell’operaio!!!. Altro che 15 ottobre …. nel 2020 dovevano farlo, troppi ci hanno rimesso la pelle per questi assassini protetti!!
    C’è un paese, un popolo che se ne frega del giudizio degli altri, se fanno o no una certa politica… Io solidalizzo per la sua storia, anzi critico spesso sue decisioni politiche nella zona… ma ….. rispetto e oggi piu che mai mi inchino al loro comportamento umano-sociale. Parlo di Israele che organizzato con pochi esperti studiosi arriverà, detto ieri, anche alla 4 e 5 vaccinazioni a seconda delle mutazioni. E noi ancora oggi ci preoccupiamo del novax che si deve ricredere? Del ns fare decisionale che non coincide con quello degli austriaci … o dei land tedeschi … ehi sveglia e ridiamo verità al ns concetto di patria e educazione civica. Un saluto a tutti, perdonatemi lo sfogo ma ho perso amici cari, ecc… e il Virus ESISTE !!!! Roberto

Comments are closed.