Lando Buzzanca ha la demenza senile ma lei lo vuole sposare a tutti i costi

Povero Lando Buzzanca attore molto amato con condizioni di salute critiche da qualche anno, Buzzanca che ha 86 anni, è attualmente ricoverato in riabilitazione perchè è caduto in casa ed ha sbattuto la testa con un versamento cerebrale, il figlio, Massimiliano Buzzanca è preoccupato per suo padre per la sua incolumità fisica, ma anche mentale, dal momento che nello stato in cui si trova potrebbe essere vittima di raggiri.
Il figlio pensa che Francesca Lavacca, in arte Francesca Della Valle, che si dichiara la sua fidanzata,  lo abbia convinto a sposarla nonostante Buzzanca non sia più lucido, lei ha 50 anni, Buzzanca 86, e racconta:
Su 40 parole ne ha comprese 4; su 20 frasi non ne ha capita nessuna, zero su venti. Anche con i numeri va male. Se l’anno scorso aveva un deficit di 7 su 10, oggi siamo a 9. I risultati degli esami a cui è stato sottoposto sono questi. Anche se non vorrei parlarne pubblicamente perché mi dà un dolore enorme raccontare come sta papà. Tutti lo conoscono come il grande attore, ma papà purtroppo è malato e ha anche la demenza senile. Fino a due settimane fa dicevo a me stesso che era solo “scordarello”, perché chiamarla demenza senile mi strugge il cuore. Ma non tornerà mai più indietro“.

La Lavacca sostiene invece che sia Lando a volerla sposare ma il figlio ha saputo delle cose che lo hanno allarmato: “ho scoperto che esisteva una Buzzanca Della Valle Production che ha realizzato prodotti non certo di Serie A che papà non avrebbe mai firmato come regista o attore. L’ultimo alert sulla signora Lavacca è stato il rinvio a giudizio per reati commessi a danno di un uomo anziano. La verità è da 6/7 anni papà ha cominciato ad avere deficit comprensivi e cognitivi, è facile convincerlo a fare cose che non avrebbe mai fatto o a dire cose che non avrebbe mai detto. Con la demenza senile torni ad essere un bambino, ti viene naturale credere a tutti, non hai la capacità di avere ragionamenti tuoi

Ci sono anche due video, trasmessi da Le Iene, in cui viene mostrata l’incapacità  di Lando, inoltre il giudice tutelare ha emesso una sentenza nella quale si dice che l’attore non sarebbe in grado di convolare a nozze. La Della Valle, intanto, ha fatto ricorso.
Ecco il video delle Iene, giudicate voi…

https://www.iene.mediaset.it/video/matrimonio-lando-buzzanca_1098813.shtml
landobuzzanca.JPG

 

Lando Buzzanca ha la demenza senile ma lei lo vuole sposare a tutti i costiultima modifica: 2021-11-17T12:44:05+01:00da annawintour0

4 commenti


  1. // Rispondi

    Povero Lando, che brutta fine. La fidanzata è colpevole di circonvenzione d’incapace!!!!!!!!


  2. // Rispondi

    Donne disposte a tutto per interesse: Che tristezza! Che dignità!


  3. // Rispondi

    Ha ragione il figlio, bisogna impedire questo matrimonio. Il comportamento della donna, dettato di certo non dall’amore è non solo vergognoso ma criminale.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.