Il padre di Carol Maltesi all’assassino: “sei un mostro ti aspetterò fuori”

Fabio Maltesi, 58 anni, vive a Amsterdam dove gestisce un locale insieme all’altro figlio. Ora è tornato in Italia, dopo la confessione del terribile omicidio di Davide Fontana il bancario suo vicino di casa
Il padre di Carol, non potrà “mai perdonare quel mostro, quel macellaio che l’ha massacrata” e scrive su facebook:

Tu sei un diavolo, un maledetto assassino, hai distrutto la vita del mio angelo Carol. Perché non ci hai provato con me? Perché? Sappi che se un giorno tu dovessi uscire dal carcere, troverai me lì fuori ad aspettarti. Anche se dovesse accadere fra trent’anni, devi sapere che se tornerai libero ci sarò io ad attenderti.
La mia bimba, il mio diamante chiusa in congelatore per oltre due mesi per poi chiuderne i resti in cinque sacchi e gettarli da un dirupo. Anche dopo la morte della mia bimba hai infierito su di lei, come hai potuto, maledetto.
Hai distrutto la vita del mio angelo Carol a soli 26 anni, hai rubato il diamante della mia di vita !!! Perché non ci hai provato con me??!!
Ciò che hai fatto non è accettabile, non è ammesso nemmeno dai criminali… “Never kill a Maltesi”, non dovevi uccidere “un Maltesi”, soprattutto non dovevi toccare il mio angelo dolcissimo madre di un bambino di 6 anni ora rimasto orfano. Mai nessun perdono potrà avere quel diavolo per ciò che ha fatto.

Lo capisco e voi?

carolpadre

 

Il padre di Carol Maltesi all’assassino: “sei un mostro ti aspetterò fuori”ultima modifica: 2022-04-08T11:07:35+02:00da annawintour0

5 commenti


  1. //

    Gesù dice di perdonare, ma una simile ferocia non può umanamente essere perdonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. //

    perdonare? sono pdte e nonno Maiiiii


  3. //

    tua figlia non c’è piu….. ma da padre……io farei la stessa cosa che farai tu…….lo aspetterei fuori……e se non avro la forza perche anziano……..lo aspettero con mio figlio…………


  4. //

    Credo che quando arriverà il giorno dell’uscita di galera, il padre di Carol non sarà solo.

Comments are closed.