Campionessa di Reazione a Catena muore in Giordania

Ciao Lucia, riposa in pace” così Marco Liorni dà il suo doloroso addio a Lucia, una ex concorrente di “Reazione a catena”, quiz show in onda su Rai Uno, morta in Giordania per un incidente stradale e poi prosegue: “Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene“.

Lucia Menghini aveva solo 31 anni, di professione tirocinante anestesista presso l’ospedale di Spoleto, con tre amiche aveva partecipato al programma.

Nelle ultime foto pubblicate su Facebook, si vedeva Lucia con le sue amiche in Giordania, aveva visto il deserto, le splendide rovine di Petra.  Poi l’incidente che ha spezzato la sua vita, i suoi sogni, le tre ragazze erano su una macchina che è stata tamponata da un furgone. Un impatto violentissimo, Lucia è morta, le sue due amiche lottano per la vita in terapia intensiva in ospedale

luciamenghini

Campionessa di Reazione a Catena muore in Giordaniaultima modifica: 2022-04-11T09:27:05+02:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Non solo gran signore, ma anche persona di grande sensibilità. BRAVO MARCO!!!!!

Comments are closed.