Omar Confalonieri è un agente immobiliare, con ufficio in via Monte Napoleone, con il vizio di stuprare le clienti, era stato già condannato a Monza nel 2009 per un fatto analogo, si è poi spostato nel centro di Milano e ha ricominciato.
La sua tecnica è un aperitivo in casa della coppia interessata a un immobile, nel quale scioglie della droga e quando il marito è incosciente stupra la moglie, ora è in carcere, dal 6 novembre con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni, lo scorso 2 ottobre ha stordito una coppia, interessata alla compravendita di un appartamento, con dosi massicce di benzodiazepine per poi abusare della donna nella casa dei due per 6 ore, davanti alla loro bambina di meno di un anno.
Le indagini vanno avanti, per far luce su altri casi simili ai danni di altre donne (quattro sono state già ascoltate in Procura) che si sono fatte avanti per denunciare ciò che avrebbero subito esattamente nello stesso modo.
Storia incredibile, era pure recidivo… ma ha continuato carpendo la fiducia delle persone, fate sempre attenzione a chi fate entrare in casa… che ne pensate?
Eccolo in foto
Permalink //
Buttate via la chiave !!!!!
Permalink //
La forbiceeeee …
Permalink //
Ma non era già stato condannato? Che ci faceva a piede libero?…Mha!!!…No comment!