Fabrizio Corona all’attacco: “Caro pupone e cara caciottara, ora racconto..

Fabrizio Corona passa all’attacco vediamo perchè: il gossip impazza, persino il Corriere ieri ha messo l’intervista a Totti sulla sua separazione come notizia principale suscitando la perplessità di molti, ma l’interesse è fortissimo sulla fine del matrimonio di questa coppia forse un pò troppo mitizzata.
Francesco Totti accusa Ilary Blasi del furto dei suoi Rolex e lei potrebbe tirare fuori, a sua volta, gli scheletri nell’armadio in diretta tv.
Ma c’è un terzo incomodo: Fabrizio Corona che non si lascia scappare l’occasione perchè non ha dimenticato la lite con la Blasi  quando conduceva il Grande Fratello Vip nel 2018, e lei lo accusò di avere diffuso la notizia di un presunto tradimento del marito prima delle nozze. Dice Corona: “La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli ora racconto io tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi…”

coronatottiilary

 

Fabrizio Corona all’attacco: “Caro pupone e cara caciottara, ora racconto..ultima modifica: 2022-09-12T13:22:01+02:00da annawintour0

2 commenti


  1. //

    Meglio lasciare correre,non dare troppo pesonella vita di coppia non tutto puo
    filare liscio a volte gli eventi portano,a commettere imprudenze.
    Non con il cuore, ma con la testa.
    Allora una pausa farebbe bene,pensare dove si e sbagliato.
    Cercare una soluzione,parlare fare cose che prima erano impensabili,
    Rimettersi in gioco
    Non è facile,oggi cè orgoglio domani potrebbe passare, in questo tormentone ci sono i figli
    CHE AMANO i loro genitori.
    PENSATECI……………Ilary Toti


  2. //

    Perdonare, perdonare sempre.
    Il perdono rende felici ,nient’altro!
    Carona fatti i c….i tuoi ,può essere mai che vuoi essere sempre alla ribalta della cronaca. Pensa a quante ne hai combinate!
    Totti e Ilary sono ormai due poveracci i successi e i soldi li hanno resi tali esattamente quanto te.

Comments are closed.