Paola Caruso, colpo di fulmine per Francesco Caserta: «Convivamo, l’ho conosciuto un mese e mezzo fa»

“Al momento vivo con lui a Montecarlo, ma stiamo arredando una casa sulle rive del Lago Maggiore. Sarà pronta: alla fine di questo mese”. Un colpo di fulmine per l’ex isolana (ed ex “Bonas” di “Avanti un altro) Paola Caruso che solo un mese e mezzo fa ha incontrato il suo attuale fidanzato, l’imprenditore Francesco Caserta, con cui convive e che presto vorrebbe sposare: “Da quando ci siamo conosciuti un mese e mezzo fa – ha raccontato a “NuovoTv” – non ci siamo più, separati. Non siamo stati nemmeno un giorno senza dormire insieme, siamo molto attaccati”.

paola-caruso-francesco-caserta_28174526

Si sono conosciuti per caso in aeroporto (“Ci siamo incontrati all’aeroporto di Lamezia, io ero andata in Calabria a trovare la mia famiglia. Lui era in fila davanti a me. Mentre stavamo salendo sull’aereo, mi ha preso il bagaglio e mi ha detto: “Ti aiuto”. Ci siamo guardati negli occhi e mi sono innamorata. Non scorderò mai il nostro sguardo, ho visto la sua anima.

È successo come nei film, quando ti guardi ne- gli occhi e t’innamori. È stato un colpo di fulmine”) e in progetto c’è anche un figlio: “Non dico che ci stiamo pensando però io ho 33 anni, lui ne ha 28 e per noi la famiglia è importante. Prima di fare un figlio, però, ci sposeremo. Siamo due persone un po’ vecchio stampo”.

Paola Caruso, colpo di fulmine per Francesco Caserta: «Convivamo, l’ho conosciuto un mese e mezzo fa»ultima modifica: 2018-05-28T20:22:49+02:00da steff.vor72